Tonino Lamborghini 88 Tauri: caratteristiche, scheda tecnica, foto e prezzo dello smartphone Android da 5000 €.

id399841

Può uno smartphone arrivare a costare oltre 5000€? Si, se si chiama Tonino Lamborghini 88 Tauri. 

Tonino Lamborghini 88 Tauri è il nuovo smartphone di Lamborghini che costa quanto 10 Samsung Galaxy S5 (circa), pur non avendo sulla carta nessuna caratteristica hardware più potente o comunque migliore. In questo caso si paga il brand e i materiali con cui è realizzato lo smartphone, interamente rivestito in pelle e con un design che richiama chiaramente le vetture dell’azienda automobilistica.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio questo Tonino Lamborghini 88 Tauri, uno smartphone per “pochi eletti”. 

Prima di tutto partiamo dal prezzo di listino: come anticipato, Tonino Lamborghini 88 Tauri è uno degli smartphone più cari al mondo con il suo prezzo di listino che è pari a circa 6300$ (circa 5275 euro). Ovviamente un simile prodotto è riservato al mercato del lusso, quello che non conosce crisi e che non si fa problemi a spendere una cifra simile per un telefono.

Tonino Lamborghini 88 Tauri è ovviamente in edizione limitata: esistono 1947 “esemplari”, tutti realizzati con vera pelle di vitello e inserti in acciaio inossidabile utilizzato solitamente nel mondo dell’auto.

Come appare evidente dalle immagini, le dimensioni sono notevoli, come anche il peso: anche da questo punto di vista, lo smartphone non è dunque per tutti. Ma, d’altro canto, a chi interessa se lo smartphone non è il più sottile o il più leggero sul mercato? Chi compra questo Tonino Lamborghini 88 Tauri non lo fa sicuramente per l’hardware, il peso o il design.

Schermata 2015-01-06 alle 14.53.31

Ad impreziosire il tutto non mancano gli inserti in oro, il numero di serie ben in vista nella parte posteriore, tre diverse possibilità di rifiniture metalliche e cinque colori diversi per la pelle di vitello. Tutte le 1947 unità vantano differenti combinazioni estetiche e su ogni modello troviamo perfino 13 suonerie esclusive realizzate appositamente dal DJ Ravin.

Dal punto di vista hardware, cioè per quel che riguarda la scheda tecnica, questo Tonino Lamborghini 88 Tauri non è affatto male. Ecco le sue caratteristiche tecniche:

  • display da 5 pollici 1080p
  • CPU Snapdragon 801 a 2.3GHz
  • 3GB RAM
  • 64GB storage
  • 20MP fotocamera principale
  • 8MP fotocamera frontale
  • batteria da 3400mAh
  • Dual Sim Dual Active con supporto LTE contemporaneo
  • Android 4.4.4 KitKat

In generale il dispositivo può essere paragonato a un top di gamma Android, peccato che in questo caso costi 10 volte tanto. Qualcuno di voi è interessato all’acquisto?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!