Download gioco Top Eleven APK, diventa allenatore di una squadra di calcio su Android (alternativa a Football Manager)

Top Eleven app Android gioco calcio manager allenatore gratis Google Play [DOWNLOAD]

Vi segnalo oggi un nuovo e interessante gioco: Top Eleven per Android. Vediamo di cosa si tratta, cosa offre e come funziona.

Un gioco appositamente creato per diventare dei veri e propri manager virtuali di una squadra di calcio, per mostrare quindi tutte le proprie abilità nel gestire tutto ciò che ruota intorno allo sport più famoso del mondo.

Queste sono infatti le caratteristiche principali di Top Eleven, videogioco manageriale di calcio che sta letteralmente spopolando tra gli utenti.

L’applicazione è attualmente disponibile per il download gratuito per smartphone e tablet Android sullo Store Google Play.

Per giocare basta creare la propria squadra e iniziare a gestirla come un vero e proprio manager e allenatore.

 

Da controllare ci sono infatti tutti i vari “ambiti”, quindi non soltanto la formazione da mandare in campo, ma anche la gestione delle finanze, delle strutture, gli allenamenti e il calciomercato. Il controllo sulla propria “creatura” calcistica è quindi “completo”.

È possibile inoltre personalizzare la propria squadra a partire dal logo e dai colori sociali, e iniziare a sfidare i propri amici e gli altri utenti.

Si tratta infine di un gioco multipiattaforma, e ciò significa che è possibile gestire la stessa squadra sia in modalità desktop (ossia sul computer di casa), che attraverso l’apposita app mobile (ossia sul proprio smartphone o tablet).

Per effettuare il download gratuito di Top Eleven dallo Store di Google Play basta invece cliccare sull’apposito pulsante presente qui di seguito:

DOWNLOAD LINK

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

4 COMMENTS

  1. un’app dove si gioca davvero nn c’è che ho un mio amico che è appassionato di giochi di calcio cosi gli faccio una sorpresa, se nn è troppo disturbo …

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here