Download APK TouchPal Wave: la scrittura Swype si unisce alla predizione in stile BlackBerry 10

TouchPal Wave

Arriva una nuova tastiera per i nostri smartphone e tablet Android.

Si chiama TouchPal Wave, ve ne abbiamo parlato qualche tempo fa, ma finalmente è disponibile al download una prima versione beta. Ecco tutte le novità, i dettagli e, ovviamente, il download link.

La tastiera TouchPal Wave, appena arrivata su Android, è realmente innovativa. Contrariamente alle varie tastiere che offrono la funzione Swype e sono già disponibili da tempo, questa TouchPal Wave si ispira alla tastiera installata sul BlackBerry 10, il nuovo OS che viene utilizzato da smartphone come BlackBerry Z10. Ma quali sono le caratteristiche di questa tastiera TouchPal Wave? In cosa si differenzia dalle altre?

L’unione della tastiera TouchPal e della Swype hanno dato vita a una tastiera veramente potente, flessibile, intelligente, in grado di offrire una qualità e velocità di scrittura superiore anche alla SwyftKey, che ad oggi risulta la migliore tastiera per Android

Ma, più di mille parole, ecco un video che spiega il funzionamento di questa tastiera TouchPal Wave: 

TouchPal Wave è al momento disponibile solo in versione beta con invito, ma, se siete interessati a provarla in anteprima, potete richiedete l’attivazione in modo semplice e veloce scaricando l’apk e richiedendo il codice di attivazione agli sviluppatori nel threaa su XDA o tramite e-mail.

Provate questa fantastica tastiera, perchè merita veramente!

ATTENZIONE: al momento la tastiera funziona solo in lingua inglese, non è possibile scaricare altre lingue, 

E’ finalmente arrivato il successore di SwiftKey? Fateci sapere cosa ne pensate!

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!