Download S Health Sleep per Samsung Gear 2 e Gear 2 Neo: programma per monitorare le ore di sonno e di riposo con i nuovi smartwatch Samsung

S Health Sleep

Avete acquistato uno dei nuovi smartwatch di Samsung come Gear 2 o Gear 2 Neo? Ecco un programma molto interessante e utile per sfruttare al meglio il vostro nuovo smartwatch: S Health Sleep.

Poche ore fa, infatti, Samsung ha pubblicato sul proprio store una nuova applicazione che permette di registrare e analizzare le ore di sonno sfruttando i nuovi smartwatch appena lanciati sul mercato. Il programma si chiama S Health Sleep e consente di recuperare dati sul sonno come l’ora in cui siamo andati a dormire e quella in cui ci siamo svegliati, durata del sonno senza movimenti, del sonno normale e il rapporto di entrambi. Si tratta di un programma utile e interessante che ci permette di analizzare in modo dettagliato lo stile del nostro sonno e ci fornisce importanti indicazioni per quanto riguarda le ore di riposo.

Sicuramente S Health Sleep è compatibile con Samsung Gear 2, Gear 2 Neo, Gear Fit, ma dovreste provarlo anche su altri prodotti per capire se funzioni o meno, visto che Samsung non è stata molto chiara sulla compatibilità con altri device indossabili o smartwatch di altre marche.

Come si può notare, a livello grafico questo S Health Sleep ricorda lo stile ormai adottato da Samsung nelle sue altre applicazioni presenti su Galaxy S5, con colori più vivi rispetto al passato e un’interfaccia flat che è sicuramente un passo in avanti rispetto a prima. Il programma è comunque molto semplice da utilizzare e immediato da gestire.

S Health Sleep 스크린샷 3 S Health Sleep 스크린샷 2

Non si tratta sicuramente di un software indispensabile, ma S Health Sleep è utile per monitorare le ore di sonno e capire quanto e come abbiamo dormito. E’ un compagno essenziale per chiunque abbia uno smartwatch Gear 2 o Gear 2 Neo. 

Ecco il download link per scaricare S Health Sleep:

Samsung Apps Badge

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!