Download My Shipments dal Play Store Android: programma per rintracciare pacchi e spedizioni su Android

My-Shipments-1-225x400

Vi segnalo un nuovo e interessante programma disponibile sul Play Store per smartphone e tablet Android.

L’app di oggi si chiama My Shipments e, come si intuisce facilmente dal nome, permette di tracciare e rintracciare spedizioni e pacchi su Android.

Il programma è appena arrivato sul Play Store ed è uno spettacolo. E’ vero, ci sono altri software simili, ma My Shipments offre tanti vantaggi e una grafica davvero molto curata.

Oltre ad essere molto semplice, il programma consente di tenere traccia di più spedizioni, anche di corrieri differenti: non so voi, ma io ho quotidianamente a che fare con spedizioni e corrieri e un programma di questo tipo è indispensabile per me. Permette di cercare pacchi e spedizioni, di tenere traccia dei miei pacchi e di sapere in ogni istante dove si trovano tutte le spedizioni che ho fatto e che sto aspettando.

Molto interessante notare che, se non volete aprire ogni volta l’applicazione per tenere traccia dei vostri pacchi, potete anche attivare degli appositi avvisi che, tramite email o notifica, vi aggiorneranno sullo stato della spedizione. Utilissimo!

My Shipments - screenshot thumbnailMy Shipments - screenshot thumbnailMy Shipments - screenshot thumbnail

Per concludere, l’applicazione vi offre anche la possibilità di effettuare un backup delle informazioni riguardanti la spedizione per esportarle e usarle su altri dispositivi Android.

Se avete bisogno di un’app per tenere traccia di pacchi e spedizioni su Android, My Shipments fa al caso vostro. E’ sicuramente un programma da provare.

My Shipments è disponibile sul Play Store al prezzo di 0,80 €.

Come programmi alternativi vi segnalo anche:

  • MyTracker
  • TrackMe (GRATIS)
  • Deliveries
  • Aftership

Provateli tutti e scegliete voi quello che preferite. Fatemi sapere quale app usate voi per tenere traccia di pacchi e spedizioni dei corrieri su Android. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!