Traduci le tue parola nella lingua dei gatti con Human to Cat Translator per Android.

Avete mai pensato che potesse esistere un traduttore dalla lingua umana a quella felina e viceversa? Oggi vi voglio allora segnalare Human to Cat Translator, un’app divertente per Android che vi permetterà di tradurre nella lingua del vostro gatto alcune parole.

L’app è stata realizzata seguendo attentamente i comportamenti di alcuni gatti dati da determinate istruzioni, unendo poi il tutto è stata realizzata Human to Cat Translator, che potrete provare sul vostro dispositivo per testarne la validità.

Con oltre 175 campionature di qualità da più di 15 gatti, il Traduttore ciao-miao mira ad attirare l’attenzione dei felini, anche i più lunatici. Il Traduttore ciao-miao analizza l’audio della tua voce (davvero!) e la riproduce attentamente usando dei miagolii “imbastarditi”. Il Traduttore ciao-miao comprende anche 16 miagolii già pronti per richiamare il gatto. Scarica ora e inizia a parlare il linguaggio irritante ma piacevolissimo dei tuoi amici felini!

CARATTERISTICHE
✔ 6 voci feline per la traduzione
✔ 16 richiami felini ad alta qualità
✔ Campionature da oltre 25 gatti
✔ Analisi della voce umana da parte del software
✔ Supporto per tutte le lingue umane (tranne lo swahili)

RICHIAMI FELINI
L’archivio audio contiene 16 richiami felini ad alta qualità per richiamare subito l’attenzione del micio. Tra i suoni disponibili troviamo diversi tipi di miagolio, oltre a cinguettii, squittii, fusa e un gatto molto arrabbiato.

Nota: i gatti (e altri animali) spesso rispondono ai suoi prodotti da questa app. Se l’animale mostra segni di fastidio o diventa aggressivo, sospendere immediatamente l’uso. Nessun animale è stato maltrattato durante la realizzazione di questa app.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.electricfrenchfries.htct.free