Conoscere la situazione del traffico in tempo reale sulle autostrade con l’applicazione MyWay per Android. Informazioni sul traffico autostradale in tempo reale

Autostrade per l’Italia renderà smart il vostro viaggio: MyWay

MyWay-17

Traffico in tempo reale – Autostrade per l’Italia: ecco l’app ufficiale MyWay

Siete pronti a mettervi in viaggio per le vacanze? Avete controllato la macchina, preparato le valigie e preso su tutto il necessario per godervi le ferie?

Adesso vi manca solo il programma perfetto per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul traffico autostradale. Giusto in tempo per le vacanze estive e per il ponte di Ferragosto, ormai alle porte, Autostrade per l’Italia ha rilasciato l’applicazione ufficiale per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul traffico autostradale.

AUTOSTRADE / Situazione traffico aggiornata in tempo reale su Android

Dite addio alle “classiche e vecchie” stazioni radio che vi aggiornano ogni 30 minuti sulla situazione del traffico delle autostrade, perchè con l’app MyWay saprete in tempo reale come è la situazione del traffico, se ci sono code, se ci sono incidenti e altro ancora. Insomma, con l’app MyWay potrete organizzare la vera partenza intelligente per evitare di restare ore e ore bloccati nel traffico in autostrada. 

Il programma, completamente gratuito, è disponibile sul Play Store Android e vi permetterà finalmente di evitare code inaspettate e di restare fermi a causa di rallentamenti o incidenti.

Senza dubbio, MyWay è il miglior modo per ricevere direttamente sullo smartphone o sul tablet Android tutte le informazioni sul traffico in tempo reale raccolte dalla società Autostrade per l’italia: grazie ad essa potrete programmare il vostro itinerario controllando preventivamente eventuali lavori in corso, code e imprevisti sulla tratta. Insomma, è lo strumento perfetto da utilizzare in vista della partenza per le vacanze (o del rientro).

Autovelox e tutor autostrade aggiornati in tempo reale su Android

Ma l’applicazione MyWay non offre solo informazioni in tempo reale sul traffico autostradale. L’app, infatti, mette a vostra disposizione tante altre funzionalità: potrete farvi avvisare quando arrivate in prossimità di una tratta coperta da tutor ed autovelox, visualizzare le informazioni sulle aree di sosta e di rifornimento presenti sul vostro tragitto, visualizzando perfino i prezzi dei carburanti, oppure controllare lo stato del traffico in diretta attraverso le telecamere presenti all’interno della rete autostradale.

Insomma, direi che MyWay è l’app che mancava per restare sempre aggiornati sul traffico delle autostrade, sugli autovelox, sui tutor e su tutto quello che riguarda il mondo autostradale. Scaricate subito l’app dal Play Store Android per programmare il vostro viaggio per le vacanze, in modo da evitare spiacevoli imprevisti che potrebbero rovinare la vostra vacanza già all’inizio.

Traffico Autostrade – Viabilità Autostradale aggiornata in tempo reale su Android

Indubbiamente MyWay è un buon compagno di viaggio da installare sul vostro smartphone prima della partenza per le vacanze.

Google Play Badge

Traffico su autostrade e strade, viabilità e traffico in tempo reale su Android: migliori programmi gratis

Vi segnalo che, come alternative a questo programma, potete usare anche software come:

Traffico Autostrade Italia: gratuito, offre funzioni simili di aggiornamento in tempo reale sul traffico autostradale. TrafficoAutostrade permette di conoscere velocemente la situazione del traffico in tempo reale su tutti i tratti autostradali e le tangenziali italiane prima di mettervi in viaggio. Code, rallentamenti, incidenti, entrate e uscite chiuse, tutto a portata di mano sul vostro smartphone! L’app inoltre vi informa inoltre su chiusure e malfunzionamenti nelle principali aree di servizio autostradali.

Waze Social GPS Maps & Traffic: sempre gratuito, oltre a offrire informazioni aggiornate in tempo reale sul traffico in TUTTE le strade del mondo, offre anche funzioni di navigatore GPS con indicazioni vocali in italiano. Unisce dunque aggiornamenti in tempo reale sul traffico e indicazioni da navigatore GPS. Il tutto in modo completamente gratuito. Non mancano informazioni e avvisi aggiornati in tempo reale su autovelox, tutor, incidenti ed eventuali problemi sul vostro percorso.

Con questi programmi potete mettervi alla guida della vostra auto per le vacanze senza paura, perchè avrete tutte le informazioni sul traffico, sugli incidenti e sugli autovelox a portata di smartphone.

Buon viaggio e buone vacanze 😉

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!