Trasferire file alla massima velocità con File Transfer by Infinit su Android.

Sul Play Store esistono un sacco di app che permettono l’invio di file di grosse dimensioni a determinate velocità Quella che vi vogliamo consigliare oggi è invece un’app davvero particolare, che non ha limitazioni ed è quindi una delle migliori nel suo genere.

Si chiama File Transfer by Infinit e, come anticipatovi, non teme la concorrenza dato che potete darle in pasto qualsiasi tipo di file con ogni estensione e grandezza e trasferirlo alla massima velocità supportata dall’app, che risulta essere circa 30 volte superiore rispetto ad altri servizi cloud.

Per poter utilizzare File Transfer by Infinit vi occorre uno smartphone o tablet ed un pc e, se connessi alla stessa rete wifi, lo scambio dati tra i due dispositivi sarà velocissimo. Altro punto a favore di quest’app è la non compressione di tutti i file che decidete di inviare. Niente più foto meno risolute o video di qualità inferiore quindi.

A seguire troverete un video esplicativo dell’app mentre se siete interessati a provarla sul vostro smartphone potete cliccare qui per essere reindirizzati alla pagina sul Play Store e scaricare l’app gratuitamente.