Animalize: trasformiamo i nostri amici in animali!

Animalize

Vi segnalo un bel programma per i vostri dispositivi Android. 

Si chiama Animalize e vi permette di trasformare i vostri amici in animali grazie ai suoi spettacolari effetti di foto editing. 

Il programma Animalize è completamente gratuito sul Play Store e facilissimo da utilizzare. Animalize, un programma tutto italiano del quale possiamo essere sicuramente orgogliosi, sfrutta la tecnica de morphing per trasformare i volti delle foto che vogliamo modificare in quelli di animali. In pratica, grazie a questo tool, potrete modificare la faccia dei vostri amici (oppure anche la vostra) per renderla il più simile possibile a quella di uno dei tanti animali offerti dal programma!

Il tutto funziona in modo estremamente semplice, immediato e facile.

Il programma metterà a disposizione diversi tipi di animale: cane, gatto, maiale, scimmia, topo e tanti altri che saranno aggiunti con aggiornamenti futuri per il software.

Ma come funziona esattamente Animalize? Vediamo nel dettagli coda dobbiamo fare per trasformare le nostre foto e quelle dei nostri amici negli animali più strani.

Usare Animalize è veramente facilissimo. Ecco cosa bisogna fare:

  • scatta una foto oppure selezionala dalla tua galleria
  • seleziona e taglia la porzione di immagine che intendi trasformare
  • seleziona l’animale che vuoi utilizzare e posiziona i pezzi sulla foto. Potrai inserire il naso, gli occhi, la bocca, le orecchie e il pelo! Per una buon risultato, consigliamo di partire sempre dal pelo, cercando di coprire più superficie di pelle possibile
  • salva la foto e condividila con i tuoi amici

Fine. Tutto molto semplice, veloce e intuitivo. Alla portata di tutti gli utenti. 

Animalize screen

Senza dubbio Animalize è un programma molto simpatico che dovreste provare sui vostri dispositivi Android. Strapperà qualche risata ai vostri amici.

DOWNLOAD

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.devloop.animalize

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!