Migliori launcher, lockscreen, programmi e applicazioni per trasformare completamente Android in iOS 8 | Come trasformare smartphone Android in iPhone

Vi piace la grafica di iOS 8? Vi piace l’interfaccia di iPhone? Vorreste trasformare il vostro smartphone Android in un iPhone, almeno a livello grafico, ma non sapete come fare? Nessun problema. In questo articolo, infatti, andremo a vedere insieme come fare per trasformare il vostro Android in un iPhone. 

Di seguito infatti trovate tutti i migliori programmi che vi permetteranno di trasformare Android in iPhone, almeno per quanto riguarda la grafica. Con questi software, infatti, potrete trasformare completamente il vostro Android in un iPhone: addio Material Design, addio grafica di Android, benvenuta interfaccia flat, ordinata e ben organizzata in pieno stile Apple!

Ecco di seguito i migliori programmi che vi permetteranno di rendere Android uguale ad iPhone. 

Trasformare Android in iPhone: i migliori launcher alternativi

1. Launcher 8 HD:

Launcher-HD_1

Questo launcher permette di avere l’interfaccia di iOS 8 e di iPhone su tutti gli Android. Include sfondi e wallpaper in HD e icone che sono praticamente identiche a quelle di Apple. Interessante notare che questo programma, oltre al launcher, offre anche una lockscreen alterantiva per Android che vi permette di personalizzare e modificare la schermata di sblocco del vostro smartphone. Inoltre, tra le varie funzioni, permette di accedere rapidamente ala fotocamera direttamente dalla lockscreen. Infine non manca un control center in pieno stile iOS 8: trascinando dal basso verso l’alto, infatti, comparirà la schermata con tutti i toggle rapidi per modificare e personalizzare le principali impostazioni di sistema, proprio come su iPhone. Indubbiamente è un’ottima soluzione per trasformare Android in iPhone.

E’ gratis sul Play Store. 

2. 8 Launcher:

Launcher-8

Super 8 Launcher Pro è un launcher alternativo per Android, caratterizzato da un’interfaccia semplice, pulita, elegante e altamente personalizzabile. E’ leggero, facile da usare, alla portata di tutti. Interessante l’integrazione con la lock screen, che permette di visualizzare le notifiche in tempo reale. Le icone sono davvero curate ed eleganti e questo launcher offre anche effetti grafici davvero piacevoli. Anche in questo caso le icone sono state create per essere praticamente identiche a quelle di Apple e iOS 8.

E’ gratis sul Play Store.

3. IO Launcher:

iOS-launcher

IO Launcher è un mix di Android 5.0 e iOS 8, per offrirvi le migliori funzionalità di entrambi i sistemi operativi. E’ un launcher pulito, snello, elegante, veloce e potente, che vi permette di organizzare automaticamente le vostre app in determinate cartelle e offre tante animazioni molto belle ed eleganti. Questo launcher supporta anche icone di terze parti e offre tante impostazioni per personalizzarlo al massimo.

E’ gratis sul Play Store.

Trasformare Android in iPhone: le migliori lockscreen alternative

1. HI LockScreen:

iOS-locker

Questa applicazione permette di avere la schermata di blocco di Android identica a quella di iOS 8, compreso l’effetto parallasse. Offre tutti i wallpaper e gli sfondi ufficiali di iOS 8, iOS 7 e offre la possibilità di scegliere uno sfondo personalizzato per la lockscreen di Android. C’è anche la possibilità di bloccare il telefono e lo smartphone con un PIN di sicurezza per allontanare i curiosi. Infine, supporta il quick launch di varie applicazioni, il che vi permette di aprire al volo la fotocamera, il tastierino numerico, l’orologio, il flash e la calcolatrice.

E’ gratis sul Play Store.

2. Lock Screen IOS 8:

iPhone-6-lockscreen

Ecco un’altra applicazione alternativa per personalizzare la lockscreen di Android in pieno stile iOS 8. In questo modo potrete avere la schermata di blocco di Android praticamente identica a quella di iPhone, con la possibilità di cambiare tema e di impostare una password per sbloccare e bloccare il device.

E’ gratis sul Play Store.

Trasformare Android in iPhone: panello di controllo e smart toggle

Control Panel- Smart Toggle:

control-panel_1

Infine, se apprezzate in modo particolare il control center di iOS 8 (i toggle rapidi per le impostazioni), vi consiglio di scaricare l’app Control Panel dal Play Store Android. Vi permette di accedere velocemente alle principali impostazioni di sistema su Android e anche di avviare al volo determinate applicazioni. Lo stile è identico a quello di iOS 8, solo che in questo caso abbiamo molte più impostazioni e personalizzazioni a disposizione.

E’ gratis sul Play Store.

Bene, direi che è tutto.

In questo articolo abbiamo visto insieme come fare per personalizzare Android e trasformare completamente Android in iPhone. La guida è semplicissima da seguire e ovviamente riguarda solo la parte grafica del vostro smartphone, ma vi permette di personalizzare Android e di trasformare l’interfaccia di sistema in iOS 8 in modo facile e veloce.

Se amate personalizzare Android e vi piace l’interfaccia di iPhone, questa guida è perfetta per voi. Condividetela con i vostri amici per spiegare anche a loro come è facile trasformare Android in iOS 8. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!