GUIDA | Come trasformare il vostro smartphone Android in iOS 7

Vi piace la grafica del nuovo iOS 7 di Apple? Vi piacciono le icone colorate di iOS 7 su iPhone 5s? In caso affermativo, apprezzerete sicuramente la guida che vi propongo di seguito, che vi spiega come fare per trasformare completamente il vostro smartphone Android in iOS 7.

La guida è molto semplice da seguire, non richiede competenze o abilità particolari e non comporta nessun rischio per voi. Insomma, con pochi e semplici passaggi potrete trasformare completamente Android in iOS 7. Iniziamo subito.

Sul Google Play Store per smartphone e tablet Android esistono davvero tantissimi programmi che permettono di rendere per diversi aspetti un device Android similare ad iOS, ma sicuramente uno degli strumenti più funzionali ed efficaci é la mini Suite Espier. Si tratta di tanti programmi gratuiti che, se installati insieme e configurati correttamente, permettono di trasformare completamente lo smartphone Android in uno con iOS 7.

Ovviamente le funzioni rimarranno quelle del sistema operativo Android, ma il centro notifiche, lo sfondo, le icone, il launcher e tanto altro ancora saranno assolutamente uguali a quelli di iOS 7 di Apple.

Se anche voi apprezzate il nuovo sistema operativo che Apple ha lanciato per iPhone, iPod e iPad e volete provare a dare un tocco id iOS 7 al vostro smartphone Android, allora questa suite di programmi sarà veramente perfetta per trasformare Android in iOS 7.

Questa mini Suite Espier è composta da:

  1. Espier Launcher 7
  2. Espier Notification 7
  3. Espier Control Center 7
  4. Espier Dialer 7
  5. Espier Locker Screen 7

Attraverso pochi e piccoli programmi, come abbiamo detto, é possibile cambiare radicalmente la grafica del proprio smartphone Android per renderlo veramente identico ad iOS 7, come potete notare direttamente dall’immagine che trovate ad inizio articolo.

L’effetto finale sarà veramente bello e sorprendente e vi consentirà di avere su Android una grafica quasi identica a quella di iPhone 5S con iOS 7.

Come detto, tutti questi programmi per trasformare Android in iOS 7 sono gratuiti e scaricabili dal Play Store Android. Unico neo: le versioni gratuite hanno alcune limitazioni, come ad esempio gli ads pubblicitari persistenti, che possono essere eliminati acquistando la versione completa del programma.

Ad ogni modo, questa suite di software è una delle migliori e delle più complete per trasformare Android in iOS 7. Da provare.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!