Guida completa ai migliori programmi per trasformare completamente Android in iPhone iOS 7: ecco come fare per trasformare qualsiasi Android in un iPhone

Vediamo insieme come trasformare Android in iOS 7 e come trasformare Android in iPhone. 

Cari letto di YourLifeUpdated, se per qualche motivo avete deciso di trasformare completamente l’interfaccia e la grafica di Android in iOS 7 oggi vi spiegheremo come fare. Non voglio sapere quali sono i motivi che possono avervi spinto a trasformare il vostro bellissimo Android in un iPhone, ma voglio comunque aiutarvi in questo passaggio, anche se in realtà il procedimento da seguire è piuttosto semplice e automatico.

Tramite questa guida, però, andremo a vedere quali sono i migliori programmi per trasformare qualsiasi aspetto dello smartphone Android in un iPhone: in questo modo vi ritroverete con tutte le funzionalità avanzate e le possibilità di personalizzazione di Android, ma avrete anche l’interfaccia pulita e perfettamente organizzata che da sempre caratterizza iPhone e iOS 7.

Non dilunghiamoci ulteriormente e guardiamo subito come trasformare Android in iPhone con iOS 7.

Per fare questa delicata trasformazione abbiamo bisogno fondamentalmente di 4 programmi che si scaricano dal Play Store Android. Penseranno a tutto loro: voi dovete solo acquistarli, scaricarli, installarli e volendo potrete anche configurarli per personalizzarli al massimo. Ma non sarete obbligati a configurarli: già di default sono impostati per funzionare bene e per non richiedere alcuna modifica.

I programmi che vi permettono di trasformare completamente Android in iPhone e di rendere il vostro smartphone quasi identico ad iOS 7 sono i seguenti:

Espier Launcher 7 Pro v1.4.5 [Android App]: è un launcher alternativo per Android che ricrea esattamente la homescreen di iPhone con iOS 7 sul vostro dispositivo Android. Avrete le stesse icone, la stessa disposizione, la stessa grafica della homescreen. Ecco come sarà la vostra home dopo che avrete installato questo programma:

Google Play Link: Codehttps://play.google.com/store/apps/details?id=mobi.espier.launchergpro

Espier Notification 7 Pro v1.4.2 download: questo programma ricrea la schermata delle notifiche (il centro notifiche) di iPhone e di iOS 7 su Android. Come è facile notare, avrete la schermata delle notifiche divisa in 3 parti, proprio come su iPhone, iPod e iPad. Potrete visualizzare tutte le notifiche, la data, l’orario, le previsioni meteo e tutti gli eventi in calendario. Il centro notifiche di Android diventa identico a quello di iPhone.

Google Play Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=mobi.espier.launcher.plugin.notificationsg

Espier Screen Locker 7 Pro v1.4.1 free download: dopo la homescreen e il centro notifiche passiamo alla lockscreen, cioè la schermata di blocco. In questo modo la lockscreen di Android diventerà assolutamente uguale e identica a quella di iPhone con iOS 7. Avrete la stessa modalità di sblocco, le stesse informazioni visualizzate sullo schermo e la stessa grafica. Ecco il risultato:

Google Play Link: http://play.google.com/store/apps/details?id=mobi.espier.launcher.plugin.screenlocker7pro

Espier Messages 7 Pro v3.0.6 [Android App]: questo è l’ultimo programma necessario per trasformare completamente Android in iPhone con iOS 7. Si tratta dell’applicazione che gestisce messaggi ed SMS, che è praticamente identica ad iMessage di Apple e all’applicazione Messaggi di iPhone con iOS 7. Avrete la stessa grafica, le stesse funzioni, gli stessi menù: vi sembrerà di avere in mano un iPhone.

Google Play Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.espier.messages7pro

E questa era l’ultima applicazione necessaria per trasformare Android in iOS 7. Installando questi 4 programmi il vostro caro smartphone Android diventerà assolutamente identico ad iPhone con iOS 7: avrete la stessa grafica, la stessa interfaccia, le stesse funzionalità principali. Vi sembrerà di avere un iPhone tra le mani, ma in realtà avrete ancora Android con tutti i vantaggi che ne derivano.

Ovviamente potete scegliere di installare anche solo alcuni dei programmi consigliati, ma chiaramente il risultato finale sarà leggermente diverso.

Ricordo inoltre che questi programmi sono disponibili in versione gratuita (con funzionalità limitate) o pro (con funzionalità complete). Se volete scaricare la versione Pro senza pagare, potete fare un giro su Aptoide.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Lodovica Comello

    Tutte molto belle!!!