https://i0.wp.com/www.optimaitalia.com/blog/wp-content/uploads/2015/05/740x350xLG-G32-740x350.jpg.pagespeed.ic.gLWR364Y5B.jpg?w=640

L’LG G4 arriverà tra circa 4 settimane in Italia ma in rete c’è chi ha già effettuato il porting di molte applicazioni del G4 sul G3 in modo da avere un po di G4 anche sul non recentissimo G3. Al momento le applicazione trasferite sono quasi 10 ed altre 10 sono in fase di test poiché non funzionano al meglio ma con le prossime versioni dovrebbero essere pienamente compatibili.

Tra le applicazioni, che potete scaricare dai link in fondo all’articolo, la galleria potrebbe non funzionare bene con alcuni crash sporadici ma anche la Smart Notice che ha ancora alcuni problemi di crash ed inoltre l’orologio quando aprirete la sveglia avrete un crash dell’app e dunque ci sono ancora alcune cose da sistemare.

Per installare le applicazioni dovrete scaricarle dal link in fondo alla pagina e poi andare a sostituire nel percorso dell’app system/app o system/priv-app facendovi un backup delle app ed i file che dovete sostituire e dunque copiare ed incollare i file in allegato.

Dunque dovete avere i permessi di ROOT abilitati. Vi lascio al download di tutti i file APK e dei file configurazione ed al termine della copia dei file dovrete riavviare il telefono per vedere le modifiche.

Elenco applicazioni funzionanti:

Elenco applicazioni funzionanti parzialmente