Download Find My iPhone free via icloud APK: rintracciare e trovare iPhone perso, smarrito o rubato tramite Android

unnamed

Oggi vi segnalo un interessante programma per smartphone Android che permette di ritrovare, rintracciare e recuperare l’iPhone perso, smarrito o rubato. 

Il software si chiama Find My iPhone free via icloud e consente appunto di cercare e ritrovare un iPhone perso o smarrito.

Come ben sappiamo, infatti, Apple ha alzato di parecchio le misure di sicurezza su iOS 8 e ha reso possibile per gli utenti bloccare da remoto lo smartphone, in modo che il ladro o chiunque trovi il nostro smartphone non possa in alcun modo usarlo.

Ma, tra le tante impostazioni di sicurezza di iOS 8, Apple ha inserito anche la possibilità di ritrovare, rintracciare e recuperare l’iPhone perso, smarrito o rubato. In caso di furto o smarrimento, infatti, basterà avere a portata di mano un altro iPhone o un qualsiasi computer connesso a internet per provare a rintracciare l’iPhone perso.

Ma se, malauguratamente, non avessimo a disposizione nessun Mac, PC o dispositivo Apple? Come si può fare per trovare un iPhone perso o rubato tramite uno smartphone Android?

Ecco, tramite l’app Find My iPhone free via icloud. Questo programma funziona alla grandissima e permette di rintracciare l’iPhone perso o rubato usando uno smartphone o un tablet Android. L’app è facilissima da usare e, una volta individuato l’iPhone perso o rubato, lo mostra su una mappa di Google Maps per consentirci di provare a recuperarlo fisicamente.

Si tratta di una sorta di iCloud rivisto per Android e con tante funzionalità aggiuntive.

With this app you can easily locate/track any iPhone/iPad/iMac/iPod Touch and view it on a Google Maps interface right on your Android device! It works similar to Apple’s “Find My iPhone” app using iCloud with tons of extra features.

Sarà necessario inserire i dati dell’account Apple per iniziare a ritrovare e rintracciare l’iPhone perso o rubato: l’app in automatico ci mostrerà la posizione esatta dell’iPhone e ci guiderà verso di esso, dando anche indicazioni stradali e sulla distanza che ci separa dall’iPhone.

Find My iPhone free via icloud è un programma davvero molto interessante, che consiglio a tutti gli utenti Android: non è indispensabile, ma può tornare molto utile in caso di perdita o smarrimento dell’iPhone di un amico. E’ disponibile gratis sul Play Store, ma tramite acquisti in-app si sbloccano funzionalità aggiuntive.

Link al Play Store a seguire.

Download Find My iPhone free via icloud APK dal Play Store Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.rab.iphonelocator&hl=it

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!