Trucchi Angry Birds Fight! 1.5.0 APK Android Aggiornati. Trucchi gioco Angry Birds Fight! 1.5.0 APK Android. Trucchi, cheat, hack Angry Birds Fight! 1.5.0 APK Android

images.mobilism

Trucchi, cheat, hack Angry Birds Fight! 1.5.0 APK Android

Come avere soldi infiniti, soldi illimitati, monete infinite, monete illimitate nel gioco Angry Birds Fight! 1.5.0 APK Android

State cercando i trucchi per il gioco Angry Birds Fight! Android? Volete qualche trucco per facilitarvi la vita nel gioco Angry Birds Fight!? State giocando a Angry Birds Fight! e vi siete bloccati in un determinato livello?

Nessun problema, siamo qui per aiutarvi. Oggi vedremo insieme tantissimi trucchi per il gioco Angry Birds Fight!. In modo facile e veloce potrete sbloccare tante funzionalità aggiuntive in questo gioco e aumentare il divertimento.

Clicca qui per vedere la raccolta di tutti i giochi con i trucchi perAndroid aggiornata ogni giorno con nuovi giochi da YourLifeUpdated.

Basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida.

Descrizione Gioco

Lanciato in ben 155 paesi, il nuovo puzzle game in stile match-3 sviluppato da Rovio, Angry Birds Fight!, è finalmente sbarcato sugli store mobile. Avrai sicuramente presente Candy Crush Saga e tutti gli altri giochi del tipo match-3 al quale si ispira il gameplay del nuovo gioco, ma fino ad ora i protagonisti non sono mai stati appunto gli Angry Birds!

Sebbene a primo impatto possa sembrare una semplice copia degli altri titoli match-3 ricordando per qualche tratto anche il più recente Angry Birds Stella Pop, c’è da dire che non è proprio così. Nel nuovo Angry Birds Fight infatti, ti troverai in uno scenario simile a Best Fiends, in cui nella parte bassa dovrai abbinare gli uccelli in base al colore e nella parte alta vedrai invece i due personaggi che si scontrano.

In pratica il gameplay si divide in due fasi. La prima consiste nell’abbinamento in stile match-3 che permette di incrementare le statistiche del proprio personaggio prima di iniziare lo scontro e per farlo hai un limite di tempo. La seconda invece riguarda il combattimento stesso, sul quale però non hai influenza diretta per cui potrai solo guardare, senza la possibilità di agire, i frutti dei tuoi abbinamenti.

Avanzando nel gioco, potrai scoprire diversi modi per incrementare il livello dei tuoi personaggi. Queste meccaniche di gioco che ricordano quelle dei giochi di ruolo non sono certo prevalenti, ma riescono ad aggiungere un pizzico di animo strategico all’avventura, rendendo più interessante il tutto.

Oltre alle statistiche incrementate con gli abbinamenti, puoi anche acquistare delle armi, armature e cappelli per migliorare le caratteristiche dei personaggi. Agli inizi ti verranno dati ad esempio una matita e un cappello di paglia.

La grafica e l’estetica generale del gioco è davvero ben curata, con molta attenzione ai dettagli, all’audio e alle visuali che sono in grado di catturare l’attenzione del giocatore sin dall’inizio.

Trattandosi di un gioco free-to-play sono presenti gli acquisti in-app.

Si tratta sicuramente di un gioco da provare che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei più popolari in pochissimo tempo.

I trucchi sono stati testati personalmente e funzionano perfettamente su Galaxy S6. Se funzionano a me, funzionano anche a voi. Se non riuscite ad attivarli significa che state sbagliando qualcosa nella procedura.

IMPORTANTE: in alcuni giochi (soprattutto quelli che funzionano anche online in multiplayer) applicando i trucchi si rischia il ban. Inoltre ricordo che tutti i file qui linkati non sono stati creati da me, ma semplicemente li cerco su altri siti stranieri, li provo e li testo per voi e se funzionano li condivido.

Inoltre, se questo mio articolo dovesse creare problemi, lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi tramite email o lasciare un commento.

Con che versione del gioco sono compatibili questi trucchi?

Angry Birds Fight! 1.5.0, cioè l’ultima disponibile.

Cosa offrono questi trucchi, cheat e hack per il giocoAngry Birds Fight! per Android?

Unlimited Coins (Get it after fighting monster pig)
Unlimited Bird Capacity
Unlimited Ship Capacity
Unlimited Energy
Unlimited Ship Energy
Item Probability Slightly Increased
All Birds Unlocked

  • acquisti in-app gratis in Angry Birds Fight!
  • monete infinite in Angry Birds Fight!
  • monete illimitate in Angry Birds Fight!
  • soldi infiniti in Angry Birds Fight!
  • soldi illimitati in Angry Birds Fight!
  • sbloccare tutti gli uccelli in Angry Birds Fight!
  • energia infinita in Angry Birds Fight!
  • energia illimitata in Angry Birds Fight!
  • uccelli infiniti in Angry Birds Fight!
  • uccelli illimitati in Angry Birds Fight!
  • soldi infiniti in Angry Birds Fight!
  • soldi illimitati in Angry Birds Fight!
  • tutto sbloccato in Angry Birds Fight!
  • comprare qualsiasi cosa gratis in Angry Birds Fight!

Serve il root per usare questi trucchi per Angry Birds Fight!?

No, non serve il root.

Novità di questo aggiornamento

Nuovi gettoni ‘Good Game’ e altri miglioramenti!
– Batti un cinque alto al tuo avversario dopo un combattimento inviandogli un gettone ‘Good Game’… oppure no.
– Raccogli gettoni ‘Good Game’ e gioca alla slot gratis tutti i giorni!
– Fondi e fai evolvere oggetti di grado uguale per renderli ancora più eccezionali!
– Parti lanciato con il nuovo Pacchetto di avvio rapido!

Data ggiornamento guida

23 settembre 2015

Istruzioni per attivare i trucchi, cheat e hack in Angry Birds Fight! Android

Consigliamo di seguire i passaggi su MAC o PC e non su telefono/tablet.

IMPORTANTE: eseguite tutto a vostro rischio e pericolo. La procedura è stata testata da me, ma se qualcosa va storto sui vostri dispositivi NON mi assumo alcuna responsabilità.

C’è sempre il rischio di perdere i propri salvataggi: anche in questo caso, non mi assumo nessuna responsabilità. Fate tutto a vostro rischio e pericolo.

Ecco le istruzioni da seguire:

  • Disinstallare eventuali versioni già installate del gioco
  • Scaricate il file modificato con i trucchi attivi: QUI
  • Installare il file APK con un qualsiasi file manager dopo averlo copiato sullo smartphone o tablet
  • Una volta installato il gioco, se necessario e se presente, copiare la cartella OBB all’interno della memoria dello smartphone, nella cartella Android > OBB (se non c’è dovete crearla manualmente). Se nel file scaricato non c’è la cartella OBB, significa che non è necessario installare anche questa.
  • Avviate il gioco offline senza connessione internet.

A questo punto non vi resta che avviare il gioco e godervi i trucchi.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI ULTIMI TRUCCHI DI GIOCHI ANDROID CARICATI SUL SITO

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!