Trucchi Bolla Woka Woka Android Aggiornati. Trucchi funzionanti per il gioco Bolla Woka Woka Android. Soldi infiniti, soldi illimitati, monete infinite

Trucchi, cheat, hack Bolla Woka Woka Android

State cercando i trucchi per il gioco Bolla Woka Woka Android? Volete qualche trucco per facilitarvi la vita nel gioco Bolla Woka Woka ? State giocando a Bolla Woka Woka e vi siete bloccati in un determinato livello?

Nessun problema, siamo qui per aiutarvi. Oggi vedremo insieme tantissimi trucchi per il gioco Bolla Woka Woka . In modo facile e veloce potrete sbloccare tante funzionalità aggiuntive in questo gioco e aumentare il divertimento.

Clicca qui per vedere la raccolta di tutti i giochi con i trucchi perAndroid aggiornata ogni giorno con nuovi giochi da YourLifeUpdated

Basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida.

Descrizione Gioco

Interessanti giochi sparatutto bolla sono la vostra passione?
Spara una palla nella catena di bolle colorate e creare un colpo di vento per eliminarli. Diventa un Leggenda di marmo!
Ricordate, solo i più coraggiosi possono riuscire in questo Marble Blast follia!Caratteristiche:
★ Grafica incredibile
★ personaggi interessanti
★ livelli Boss: farai per distruggere la catena se il percorso è invisibile?
★ pietra sfere NUOVO! Distruggere tutte le palle di fronte alla Pietra per raccogliere la!
★ Congelati Blockers NUOVO! Fuoco una palla in quelli congelati per rimuovere il ghiaccio. Essi possono essere distrutti solo dopo che il ghiaccio viene rimosso. SUGGERIMENTO: Fireball sarebbe di grande aiuto!
★ Gioca con gli amici: Collega il tuo account Facebook!
★ Booster spettacolari! Gioca e si sblocca.
★ Molti poteri di lusso per scoprire! Creare combinazioni per ottenere incredibili power-up. Potente Fireball è solo uno di loro.

Dopo l’incidente idromassaggio, il fiume ha preso Woka la tartaruga lontano, molto lontano. Si svegliò in spiaggia, di un paesaggio completamente sconosciuto. Non c’è tempo da perdere! La tartaruga ha bisogno di lucidare la sua arma, come lotta per la sopravvivenza inizia subito!

Così, sedersi ed eseguire il regno bolle! Questo popper ultra marmo vi aspetta.

I trucchi sono stati testati personalmente e funzionano perfettamente su Galaxy S7. Se funzionano a me, funzionano anche a voi. Se non riuscite ad attivarli significa che state sbagliando qualcosa nella procedura.

IMPORTANTE: in alcuni giochi (soprattutto quelli che funzionano anche online in multiplayer) applicando i trucchi si rischia il ban. Inoltre ricordo che tutti i file qui linkati non sono stati creati da me, ma semplicemente li cerco su altri siti stranieri, li provo e li testo per voi e se funzionano li condivido.

Inoltre, se questo mio articolo dovesse creare problemi, lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi tramite email o lasciare un commento.

Con che versione del gioco sono compatibili questi trucchi?

I trucchi sono compatibili con l’ultima versione aggiornata del gioco disponibile sul Play Store Google.

Cosa offrono questi trucchi, cheat e hack per il gioco Bolla Woka Woka per Android?

  • trucchi funzionanti Bolla Woka Woka
  • trucchi aggiornati Bolla Woka Woka
  • soldi infiniti Bolla Woka Woka
  • soldi illimitati Bolla Woka Woka
  • monete infinite Bolla Woka Woka
  • monete illimitate Bolla Woka Woka

Serve il root per usare questi trucchi per Bolla Woka Woka ?

No, non serve il root.

Data ggiornamento guida

La guida è sempre aggiornata in quanto vi rimanda direttamente al forum in cui vengono pubblicati i trucchi. In questo modo potrete scaricare i trucchi SEMPRE aggiornati per il gioco ogni volta che sarà rilasciato un update dagli sviluppatori.

Istruzioni per attivare i trucchi, cheat e hack in Bolla Woka Woka Android

Consigliamo di seguire i passaggi su MAC o PC e non su telefono/tablet.

IMPORTANTE:

  • eseguite tutto a vostro rischio e pericolo. La procedura è stata testata da me, ma se qualcosa va storto sui vostri dispositivi NON mi assumo alcuna responsabilità
  • il file dei trucchi non è stato né creato né caricato su internet da YourLifeUpdated. Abbiamo trovato il file dei trucchi su altri forum/siti internet inglesi o americani, lo abbiamo provato e testato a fondo e abbiamo scritto la guida in italiano per usarlo. Niente di più. Il file è stato creato e caricato da altri utenti sul web, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità per problemi legati al file che scaricate e installate sul vostro dispositivo
  • c’è sempre il rischio di perdere i propri salvataggi: anche in questo caso, non mi assumo nessuna responsabilità. Fate tutto a vostro rischio e pericolo.

Ecco le istruzioni da seguire.

ATTENZIONE: se non siete utenti esperti con Android, consiglio di leggere questa guida che spiega nel dettaglio come installare giochi in formato APK + OBB su Android:

LEGGI ANCHE:

Se invece sapete come procedere, ecco le indicazioni scritte in modo più sintetico:

  • Disinstallare eventuali versioni già installate del gioco
  • Andate su questo sito (LINK – serve registrazione gratis al forum per scaricare i file) e aprite il post relativo al gioco contenente i trucchi più aggiornati. La ricerca l’ho già impostata io, a voi basterà aprire il post con l’aggiornamento più recente
  • All’interno dell’articolo scaricate il file APK (ed eventuale file OBB) con i trucchi attivi
  • Installare il file APK con un qualsiasi file manager dopo averlo copiato sullo smartphone o tablet (potete seguire la nostra guida per questo passaggio, la trovate qualche riga sopra)
  • Una volta installato il gioco, se necessario e se presente, copiare la cartella OBB all’interno della memoria dello smartphone, nella cartella Android > OBB (se non c’è dovete crearla manualmente). Se nel file scaricato non c’è la cartella OBB, significa che non è necessario installare anche questa.
  • Avviate il gioco e godetevi i trucchi.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI ULTIMI TRUCCHI DI GIOCHI ANDROID CARICATI SUL SITO

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!