Trucchi, cheat, hack, mod Champ Man v 1.4.0 Android: soldi illimitati (soldi infiniti) e tutti i campionati sbloccati

 

Il leggendario gioco di gestione calcistica arriva su Android !!

** Ora aggiornato per la stagione 2013/14 con i trasferimenti dal calciomercato! **

Sviluppato nello stile classico di Championship Manager, Champ Man ti offre l’opportunità di gestire uno dei 400 club di 21 campionati di tutto il mondo, con un sistema di gestione delle stagioni calcistiche realistico.

Con migliaia di giocatori veri da ingaggiare nel tuo club e la possibilità di migliorare le loro abilità, allenarli e generare incassi dai trasferimenti, Champ Man rispecchia tutte le emozioni, la tensione e la gloria del lavoro di un vero manager calcistico.

Scegli le tue tattiche, fornisci istruzioni specifiche, seleziona i ruoli per i tuoi giocatori migliori e assisti all’evoluzione della tua squadra nel corso di partite dinamiche e realistiche, pensate apposta per un’esperienza di gioco ottimizzata su dispositivi mobili.

Il nuovo Champ Man è un’esperienza di gioco perfetta per i fan del calcio sempre in movimento. Gioca in viaggio, guardando una partita o quando l’assenza di calcio in TV ha permesso alla tua dolce metà di impossessarsi del telecomando!

Con un database aggiornato costantemente in base alla reale stagione calcistica (a seguito della chiusura del calciomercato) e l’aggiunta periodica di nuove funzionalità, il ritorno di Champ Man segna l’inizio di una nuova era per i giochi di gestione del calcio su dispositivi mobili!

Caratteristiche di gioco: 

– dati di squadra/giocatori/competizioni completamente aggiornati per la stagione di calcio 2013/14
-21 campionati giocabili in 11 paesi: Inghilterra, Scozia, Francia, Germania, Italia, Spagna, Argentina, Brasile, Russia, Turchia e Arabia Saudita
-più di 400 club giocabili
-database mondiale di giocatori reali
-il profilo manager ti permette di confrontare la Competenza acquisita con quella dei tuoi amici
-aggiornamenti periodici nel corso della stagione calcistica
-Lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano, portoghese (Brasile)

Come tanti altri giochi disponibili sul Play Store, anche Champ Man v 1.4.0 è scaricabile in modo completamente gratuito. Potete giocarlo gratis e senza pagare, ma ci sono gli acquisti in-app da fare per sbloccare nuove funzionalità e procedere più velocemente nel gioco. Se volete gli acquisti in-app gratis in Champ Man v 1.4.0 e volete avere soldi illimitati e tutti i campionati sbloccati in Champ Man v 1.4.0, siete nel posto giusto.

Come si fa per avere soldi infiniti e illimitati in Champ Man v 1.4.0 per Android? C’è un modo per avere soldi infiniti in Champ Man v 1.4.0? La soluzione è ovviamente affermativa. Di seguito vi spieghiamo come fare per ottenere soldi infiniti e illimitati in Champ Man v 1.4.0 per Android.

Trucchi Champ Man v 1.4.0 Android: soldi illimitati e tutti i campionati sbloccati

  • Dovete semplicemente scaricare il file APK che trovate a fine articolo.
  • Successivamente dovete disinstallare il gioco se lo avete installato. 
  • A questo punto installate il file APK scaricato in precedenza usando un qualsiasi file manager.
  • Una volta installato il gioco sarete liberi di giocare con soldi infiniti e illimitati in Champ Man v 1.4.0 e tutti i campionati saranno sbloccati. Addio acquisti in-app. Buon divertimento!

Se non sapete come installare file APK su Android potete seguire questa nostra video guida: 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=EP05J5enQko’]

Trucchi Champ Man v 1.4.0 Android: soldi illimitati e tutti i campionati sbloccati

http://www.uploadable.ch/file/7qKyZqQbD2x3/Cham140RC9M.rar

Password: velvet

Una volta caricata la pagina dell’host cliccare su cliccare su Slower Download (tasto grigio in basso a destra) -> inserire il captcha -> attendere la fine del countdown -> Download File.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!