Trucchi per DEAD EFFECT v 1.0.1 HACK MOD APK + OBB DATA (Unlimited Gold Coins): ottenere soldi e monete infinite e illimitate

Nuovo appuntamento con i migliori trucchi, codici e cheat per sbloccare tutte le funzionalità dei vostri giochi preferiti su Android.

Oggi parliamo del gioco DEAD EFFECT v 1.0.1 per smartphone e tablet Android. Grazie a questa guida potrete ottenere Unlimited Gold Coins in DEAD EFFECT v 1.0.1 per Android. Questo significa che potrete avere soldi e monete infinite e illimitate nel gioco DEAD EFFECT v 1.0.1 per Android.

Vediamo dunque come fare per ottenere soldi infiniti e monete illimitate nel gioco DEAD EFFECT v 1.0.1 per Android. 

Dead Effect

L’assonanza fonetica e le somiglianze con Dead Trigger vengono naturali ma il nuovo, imperdibile Dead Effect sviluppato dalla Bulkypix, non certo nuova a titolo di spessore, riesce a stupire in modo decisamente positivo grazie ad un impianto grafico di primordine che su Snapdragon 800 riesce ad offrire effetti e realismo veramente eccellenti.

La storia è un po’ sempre la stessa ma in questo caso gli Zombie si troveranno nello spazio. Saremo infatti all’interno di un’astronave che, al nostro risveglio interstellare, sarà invasa da non morti. Un gioco gratuito ma con acquisti in app del peso di più di 300MB che vi consigliamo assolutamente di provare.

Come ogni gioco rilasciato gratuitamente ma con acquisti in-app (gli utenti possono scaricarlo gratis, ma per sbloccare tutte le funzionalità devono pagare), anche qui è necessario del tempo per accumulare crediti sufficienti all’acquisto dei vari power-up disponibili. Dunque, per tutti coloro che vogliono avete tutto e subito, magari senza spendere soldi veri, ecco una serie di trucchi dedicati a DEAD EFFECT v 1.0.1 per ottenere monete e gemme illimitate!

E ora, invece, vediamo insieme come fare per attivare i trucchi per ottenere monete infinite e illimitate nel gioco DEAD EFFECT v 1.0.1 per Android.

Tramite questi trucchi potrete sfruttare tutte le funzionalità degli acquisti in-app senza sborsare un solo centesimo. Avrete infatti soldi e monete infinite e illimitate e in questo modo potrete sbloccare tutte le funzionalità del gioco, come se aveste comprato crediti aggiuntivi, con la differenza che in realtà non avete pagato nulla. Un bel trucco, no?

Il procedimento da seguire per attivare i trucchi nel gioco DEAD EFFECT v 1.0.1 è il seguente:

  • Scaricare i file APK + OBB da qui:
  • DEAD EFFECT v1.0.1 MOD APK★ ★DEAD EFFECT v1.0.1 APK+OBB DATA
  • Estrarre i file appena scaricati sul desktop del PC
  • Copiare i file estratti nella memoria dello smartphone (esterna o interna non cambia)
  • Tramite un comune file manager (es. Astro, ES File Manager o anche il File Manager già presente nel vostro smartphone) dovete installare manualmente il file APK
  • A questo punto dovete copiare la cartella “com.bulkypix.deadeffect” all’interno di questo percorso: “Android/obb/ ” nella memoria interna del vostro smartphone o tablet Android
  • Ora che avete copiato la cartella, potete anche eliminarla dalla memoria esterna del vostro dispositivo (tanto la avete appena copiata in quella interna
  • A questo punto non dovete fare altro che avviare il gioco appena installato e godervi i trucchi.

Niente di più semplice.

RICERCHE CORRELATE

Trucchi DEAD EFFECT v 1.0.1 HACK MOD APK + OBB DATA PROPER (Unlimited Gold Coins)

Codici DEAD EFFECT v 1.0.1 HACK MOD APK + OBB DATA PROPER (Unlimited Gold Coins)

Monete infinite DEAD EFFECT v 1.0.1 HACK MOD APK + OBB DATA

Soldi infiniti DEAD EFFECT v 1.0.1 HACK MOD APK + OBB DATA

Soldi illimitati DEAD EFFECT v 1.0.1 HACK MOD APK + OBB DATA

Monete illimitate DEAD EFFECT v 1.0.1 HACK MOD APK + OBB DATA

Trucchi DEAD EFFECT v 1.0.1 HACK gemme e oro illimitati – download apk Angry Birds Go Android mod diamanti e oro infinito

Trucchi DEAD EFFECT v 1.0.1 HACK: gemme e monete illimitate!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!