Trucchi Cooking Fever 1.3.1 APK Android Aggiornati. Trucchi gioco Cooking Fever 1.3.1 APK Android. Trucchi, cheat, hack Cooking Fever 1.3.1 APK Android

images.mobilism

Trucchi, cheat, hack Cooking Fever 1.3.1 APK Android

Come avere soldi infiniti, soldi illimitati, gemme infinite, gemme illimitate nel gioco Cooking Fever 1.3.1 APK Android

State cercando i trucchi per il gioco Cooking Fever Android? Volete qualche trucco per facilitarvi la vita nel gioco Cooking Fever? State giocando a Cooking Fever e vi siete bloccati in un determinato livello?

Nessun problema, siamo qui per aiutarvi. Oggi vedremo insieme tantissimi trucchi per il gioco Cooking Fever. In modo facile e veloce potrete sbloccare tante funzionalità aggiuntive in questo gioco e aumentare il divertimento.

Clicca qui per vedere la raccolta di tutti i giochi con i trucchi perAndroid aggiornata ogni giorno con nuovi giochi da YourLifeUpdated.

Basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida.

Descrizione Gioco

Prepara deliziosi manicaretti tipici delle cucine di tutto il mondo in questo appassionante gioco gestionale GRATUITO! Scegliendo tra 10 eccezionali ambientazioni, da pasticcerie e fast food a oyster bar e ristoranti orientali, avrai la possibilità di mettere alla prova le tue abilità culinarie in varie location e sperimentare nuove tecniche di cucina; potrai usufruire di più di cento ingredienti per cucinare innumerevoli piatti appetitosi. Prova gli svariati elettrodomestici a tua disposizione: macchine del caffè, pentole per riso, forni per pizza, macchine per popcorn e molto altro ancora. Allestisci il tuo ristorante in modo da attirare più clienti, prepara squisiti omaggi come biscotti o pasticcini per conquistare i tuoi visitatori, proprio come nella realtà! Migliora la tua cucina per preparare una varietà ancora maggiore di leccornie. Oh, ho già detto che questo gioco crea dipendenza e che è incredibilmente appassionante? Dai sfogo alla tua creatività in cucina e non dimenticare di condividere le tue ghiottonerie con i tuoi amici di Facebook!

I trucchi sono stati testati personalmente e funzionano perfettamente su Galaxy S6. Se funzionano a me, funzionano anche a voi. Se non riuscite ad attivarli significa che state sbagliando qualcosa nella procedura.

IMPORTANTE: in alcuni giochi (soprattutto quelli che funzionano anche online in multiplayer) applicando i trucchi si rischia il ban. Inoltre ricordo che tutti i file qui linkati non sono stati creati da me, ma semplicemente li cerco su altri siti stranieri, li provo e li testo per voi e se funzionano li condivido.

Inoltre, se questo mio articolo dovesse creare problemi, lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi tramite email o lasciare un commento.

Con che versione del gioco sono compatibili questi trucchi?

Cooking Fever 1.3.1, cioè l’ultima disponibile.

Cosa offrono questi trucchi, cheat e hack per il giocoCooking Fever per Android?

Cooking Fever v1.3.1 [Unlimited Coins/Gems]

  • acquisti in-app gratis in Cooking Fever
  • gemme infinite in Cooking Fever
  • gemme illimitate in Cooking Fever
  • soldi infiniti in Cooking Fever
  • soldi illimitati in Cooking Fever
  • tutto sbloccato in Cooking Fever
  • comprare qualsiasi cosa gratis in Cooking Fever

Serve il root per usare questi trucchi per Cooking Fever?

No, non serve il root.

Novità di questo aggiornamento

Minor bug fixes

Data ggiornamento guida

3 luglio 2015

Istruzioni per attivare i trucchi, cheat e hack in Cooking Fever Android

Consigliamo di seguire i passaggi su MAC o PC e non su telefono/tablet.

IMPORTANTE: eseguite tutto a vostro rischio e pericolo. La procedura è stata testata da me, ma se qualcosa va storto sui vostri dispositivi NON mi assumo alcuna responsabilità.

C’è sempre il rischio di perdere i propri salvataggi: anche in questo caso, non mi assumo nessuna responsabilità. Fate tutto a vostro rischio e pericolo.

Ecco le istruzioni da seguire:

  • Disinstallare eventuali versioni già installate del gioco
  • Scaricate il file modificato con i trucchi attivi: QUI
  • Installare il file APK con un qualsiasi file manager dopo averlo copiato sullo smartphone o tablet
  • Una volta installato il gioco, se necessario e se presente, copiare la cartella OBB all’interno della memoria dello smartphone, nella cartella Android > OBB (se non c’è dovete crearla manualmente). Se nel file scaricato non c’è la cartella OBB, significa che non è necessario installare anche questa.
  • Avviate il gioco offline senza connessione internet.

A questo punto non vi resta che avviare il gioco e godervi i trucchi.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI ULTIMI TRUCCHI DI GIOCHI ANDROID CARICATI SUL SITO

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!