Ecco la guida per avere soldi infiniti e illimitati su Motoheroz per Android

Moto Heroz Header

Oggi, come di consueto, vedremo i trucchi per questo gioco. 

Prima, però, una breve descrizione del titolo per chi non lo conoscesse.

Descrizione e trama Motoheroz per Android.

Ubisoft rilascia sul Play Store un nuovo titolo divertente ed anche abbastanza frenetico, MotoHeroz, ispirato dall’acclamato titolo WiiWare MotoHeroz, definito “”Il miglior gioco WiiWare dell’anno”” da IGN e Nintendo Life.

Da uno studio di sviluppo come quello di Ubisoft non ci si poteva che aspettare un titolo all’altezza, graficamente piacevole grazie a fondali ed ambientazioni coloratissime e ben curate e tutto il divertimento di un platform-game alla guida di un imponente monster truck.

MotoHeroz unisce il divertimento e la rapidità di gioco della serie Trials alla frenesia dei rally. Il risultato è un gioco di corse su piattaforme a scorrimento orizzontale completamente nuovo. I giocatori gareggiano, si inseguono e sfrecciano verso il traguardo in un mondo dai colori vivaci. Competono con i loro amici per ottenere i tempi migliori, partecipano a gare giornaliere e vanno a caccia di segreti e monete.

CARATTERISTICHE

✓ Ispirato dall’acclamato titolo WiiWare MotoHeroz, definito “”Il miglior gioco WiiWare dell’anno”” da IGN e Nintendo Life!

✓ Gare basate sulla fisica: un gameplay divertente, con 6 veicoli e 30 piste emozionanti

✓ Modalità per giocatore singolo: fai mangiare la polvere agli avversari e affronta varie sfide per sbloccare i circuiti

✓ Modalità multigiocatore: sfida i tuoi amici in gare asincrone su ogni circuito

✓ Punta alla vetta: i giocatori competono per arrivare in cima alla classifica globale e a quella degli amici

✓ Ottimizzazione completa: le dimensioni del file sono inferiori a 20 Mb, i caricamenti sono fulminei e i riavvii istantanei

✓ Migliora il tuo veicolo e acquisisci i potenziamenti per ottenere dei super vantaggi

✓ Scopri i segreti: cerca tutti i tesori nascosti per completare il gioco al 100%

✓ Hai la stoffa per scalare le classifiche di MotoHeroz? Allora dimostra quanto vali nelle sfide One Shot!

Google Play Badge

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=LG61BleEda0′]

Ora, invece, facciamo largo ai trucchi per questo gioco.

Trucchi giochi: oggi è il turno di Motoheroz

Torniamo a parlare di trucchi e giochi per i giochi più popolari presenti su Play Store per Android. 

Dopo gli articoli degli scorsi giorni, oggi dedichiamo particolare attenzione ai trucchi e ai cheat per il gioco: MotoherozIn questa guida andremo a vedere come usare trucchi e codici nel gioco Dead on Arrival 2 in modo da semplificarci la vita e sbloccare fin da subito le principali funzionalità di questo titolo per smartphone e tablet Android.

Grazie a questo trucco potrete ottenere: crediti e soldi infiniti illimitati su Motoheroz per Android.

Dunque, ecco a voi la guida che permette di avere crediti e soldi infiniti e illimitati su Motoheroz per Android

| Guida e trucchi per avere crediti illimitati su Motoheroz per Android

Ovviamente il consiglio è quello di rimuovere eventuali installazioni precedenti che avete già fatto sul vostro smartphone o tablet Android per evitare incompatibilità.

Come di consueto, dovrete procurarvi il file APK appositamente modificato, che trovate qui (copiare e incollare il link nella barra degli indirizzi del browser internet)

  • http://www.apkmania.co/2013/09/motoheroz-v102-mod-money-apk.html

Successivamente scaricate il file e installatelo come un normale APK su Android tramite in qualsiasi file manager. Automaticamente, al primo avvio, avrete soldi e crediti illimitati.

Buon divertimento! Avete attivato correttamente i trucchi per avere soldi e crediti infiniti illimitati su Motoheroz per Android.

Motoheroz v1.0.2 [Mod Money] APK

[ANDROID] Motoheroz v1.0.2 [Mod Money] – MULTI ITA

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!