Ecco come attivare i trucchi, codici e cheat in GTA San Andreas Android

Volete attivare i codici, trucchi e cheat in GTA San Andreas per Android? Nessun problema: grazie al programma GTA San Andreas Cheater potete avere tutti i classici trucchi anche in questo fantastico gioco per smartphone e tablet Android, proprio come avveniva in passato su PC e console.

Grazie al programma GTA San Andreas Cheater potrete sbloccare tantissimi nuovi veicoli, potrete ottenere l’immortalità e soldi infiniti nel gioco GTA San Andreas, assieme ovviamente a tanti altri benefit.

Vediamo cosa offre e come funziona questo programma GTA San Andreas Cheater per Android.

GTA San Andreas Cheater (1)

Se vi piace vincere facile e volete “tutto e subito”, il programma GTA San Andreas Cheater è ciò che fa per voi.

Se in passato avete acquistato il gioco GTA San Andreas per Xbox o PlayStation, sicuramente ricorderete che era possibile attivare dei trucchi premendo una determinata combinazione di tasti, che permetteva di ottenere al volo e senza fatica soldi infiniti, salute infinita, tantissime armi o mezzi di trasporto nascosti e difficili da trovare.

Purtroppo su Android diventa difficile attivare questi trucchi, visto che mancano i classici tasti fisici che invece caratterizzano i joystick delle console di Sony e Microsoft. Se però avete acquistato il gioco GTA San Andreas per Android e volete attivare tutti questi trucchi e cheat, il programma GTA San Andreas Cheater fa al caso vostro. Questo semplicissimo tool, infatti, vi permette di attivare tantissimi trucchi, codici e cheat nel gioco GTA San Andreas per Android in modo estremamente facile, veloce ed immediato. Sarà come rubare le caramelle ai bambini.

Dunque, se anche voi che state giocando a GTA San Andreas per Android non desiderate altro che soldi, salute, fisico, armi e mezzi motorizzati, da oggi anche su Android come potrete attivare i trucchi per Grand Theft Auto: San Andreas grazie a un’applicazione presente sul Play Store: GTA San Andreas Cheater. 

GTA San Andreas Cheater (1)

Come detto, con GTA: San Andreas Cheater potrete ottenere salute infinita, sprint illimitato, denaro al massimo, un super fisico, armi professionali ed anche mezzi di trasporto eccezionali. Inoltre, potrete anche aumentare il rispetto ed il sex appeal di CJ.

Vi diciamo subito che purtroppo GTA: San Andreas Cheater non è scaricabile gratuitamente, ma dovrete pagare 1,39 €.

Ma come funziona GTA San Andreas Cheater? Come si attivano i trucchi e i codici in GTA San Andreas per Android?

Il procedimento da seguire è molto semplice. Ecco che di seguito vi spieghiamo i semplici passi:

1. Andare a casa di CH e salvare il gioco in un nuovo slot.

2. Aprire l’applicazione GTA: San Andreas Cheater  e selezionare lo slot dove avete salvato il gioco

3. Selezionare i trucchi e salvare.

4. Tornare al gioco e caricare il salvataggio

Fine. A questo punto vi potete godere il gioco in modo praticamente illimitato e, soprattutto, potrete godere di tanti “benefit” che altrimenti sarebbero stati difficilmente raggiungibili.

A seguire vi lascio anche un video che vi mostra con chiaretta come attivare i trucchi in GTA San Andreas per Android:

Buon divertimento, e non imbrogliate troppo 🙂

Download link dal Play Store a seguire.

Download GTA San Andreas Cheater APK dal Play Store Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jdroid.gtasacheater

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • A me funziona tutto xké uso Samsung Galaxy S5

  • Mi serve solamente le mods per GTA SA ANDROID senza Cleo e root.