Flappy Bird: Trucchi e hack per vincere il gioco e realizzare punteggi altissimi su Android

Flappy Bird: ecco la soluzione per vincere e realizzare record mondiali

Senza alcun dubbio Flappy Bird è un gioco che ha attirato l’attenzione del mondo intero su di sé: sviluppato da uno studente vietnamita in poche ore, il gioco ha avuto un successo planetario, regalando guadagni per oltre 50.000$ al giorno al suo sviluppatore.

Il gioco Flappy Bird, che era disponibile sia per Android che per iOS, è stato scaricato in pochi giorni da oltre 50 milioni di persone, mica male per essere un giochino semplice e immediato.

Flappy-Bird

Purtroppo, su richiesta di Nintendo, Flappy Bird è stato rimosso nella giornata di ieri da App Store per dispositivi Apple e da Google Play Store per Android. Il motivo? Flappy Bird era troppo simile, come grafica, al primo Super Mario e Nintendo ha pensato bene di farlo rimuovere. Assurdo, ma vero.

E’ quasi inspiegabile il successo di questo gioco: la grafica è semplicissima e spartana, la giocabilità sempre uguale, la difficoltà molto elevata. Ma forse è proprio questa elevata difficoltà che ha scatenato il successo di Flappy Bird e ha tenuto tantissimi giocatori incollati al display del proprio smartphone o tablet. Riuscire a realizzare un punteggio alto in Flappy Bird, infatti, è davvero difficilissimo, a meno che non abbiate dei trucchi che vi aiutino a realizzare un punteggio alto, magari il più alto del mondo, in Flappy Bird per Android.

Flappy Birds: come ottenere high score altissimi?

Se siete tra i fortunati che sono riusciti a scaricare Flappy Bird per iPhone, iPod, iPad o Android, oggi vi spiego come fare per ottenere punteggi elevatissimi in Flappy Bird per Android. Grazie ad una versione modificata del gioco Flappy Bird, potrete realizzare punteggi elevatissimi in Flappy Bird per Android. Come? Semplice: grazie ad un hack, infatti, potrete attraversare i tubi e quindi non morirete mai finchè non cadrete a terra.

Grazie a questo hack per Flappy Bird, potrete raggiungere punteggi elevatissimi: dovrete solo continuare a tenere in volo l’uccello senza farlo cadere per avere il punteggio più alto in assoluto nel gioco Flappy Bird. Purtroppo questo trucco funziona solo per Android.

Per soddisfare le richieste degli utenti delusi dal fatto che non riescono a battere i record degli amici in Flappy Bird per Android, eccoci con questo articolo in cui vi sveleremo tutti i trucchi e gli hack di Flappy Bird per Android per ottenere punteggi altissimi e battere tutti gli amici e i conoscenti su Google+.

Flappy Bird: ecco la soluzione per vincere e realizzare record mondiali

L’hack è davvero semplice da utilizzare. Come detto, questi trucchi e questo hack per Flappy Bird su Android vi permetteranno di volare attraverso i tubi senza mai morire, a meno che non cadiate a terra. Solo in questo caso morirete e dovrete ricominciare tutto da capo.

  • Disinstallare eventuali altre versioni di Flappy Bird installate su Android
  • Scaricare QUESTO file
  • Installare il file appena scaricato tramite un file manager
  • Avviare il gioco e continuare a giocare finchè non ottenete il punteggio desiderato.

Come potete notare, grazie a questi hack e trucchi per Flappy Bird, potrete fare volare il vostro uccello attraverso i tubi senza mai farlo morire. Mica male, no? Ora lo sbattimento è continuare a cliccare sul display finchè non arrivate a raggiungere il punteggio desiderato.

In questo modo si perde tutto il divertimento offerto da Flappy Bird, ma almeno avrete la soddisfazione di essere riusciti a battere i vostri amici in Flappy Bird per Android. Flappy Bird ora non sarà più il gioco più ostico in assoluto e finalmente è stato reso innocuo anche un altro gioco che ha causato più di qualche grattacapo a tutti gli utenti.

Se invece vi piace giocare pulito e volete scaricare Flappy Bird originale, quindi senza trucchi o hack, potete scaricarlo da questo nostro articolo, visto che attualmente il gioco è stato rimosso sia dal Play Store che da App Store di Apple:

Infine, se volete scaricare dei giochi alternativi ma simili a Flappy Bird, potete leggere questa nostra lista:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!