Trucchi Pokemon Go APK Android Aggiornati. Trucchi funzionanti per il gioco Pokemon Go APK Android: muoversi nella mappa senza camminare

State cercando i trucchi per il gioco Pokemon Go Android? Volete qualche trucco per facilitarvi la vita nel gioco Pokemon Go? State giocando a Pokemon Go e vi siete bloccati in un determinato livello?

Nessun problema, siamo qui per aiutarvi. Oggi vedremo insieme un interessante trucchetto per il gioco Pokemon Go Android. In modo facile e veloce potrete girare il mondo senza muovervi da casa grazie ad un nuovo e interessante trucco per Android. E, contrariamente alla precedente guida, oggi vi presentiamo un articolo in cui vi mostriamo i migliori trucchi per Pokemon Go per Android che NON richiedono il root.

Pokèmon-Go-740x338

Pokémon GO, trucchi avanzati: come ingannare il GPS e muoversi nella mappa senza camminare e senza uscire di casa

I trucchi sono stati testati personalmente e funzionano perfettamente su Galaxy S7. Se funzionano a me, funzionano anche a voi. Se non riuscite ad attivarli significa che state sbagliando qualcosa nella procedura.

Con che versione del gioco sono compatibili questi trucchi?

Con tutte le versioni di Pokemon GO, compresa l’ultima appena rilasciata.

Cosa offrono questi trucchi per il gioco Pokemon Go per Android?

Come ingannare il GPS ed evitare di attraversare tutta la città per far schiudere le uova? Pokémon GO.

Come anticipato, questi trucchi Pokemon Go Android permettono di trasportare il vostro avatar dove vorrete senza che dobbiate spostarvi fisicamente. In pratica potrete muovervi dove vorrete all’interno del mondo di Pokemon Go senza che dobbiate spostarvi da casa. Potrete giocare a Pokemon Go comodamente seduti sulla sedia di camera vostra oppure al lavoro: voi sarete fisicamente fermi, ma grazie a questo trucco il vostro avatar nel gioco si muove e si sposta per cercare e catturare i Pokemon, in qualunque posto essi siano.

Altra cosa: ad oggi non esistono altri trucchi funzionanti per Pokemon Go, quindi vi consiglio caldamente di stare alla larga da siti e blog che promettono trucchi per Pokemon Go per avere Pokemon infiniti, soldi infiniti, soldi illimitati all’interno del gioco. Al momento quello che vi proponiamo di seguito è il miglio trucco funzionante per Pokemon Go.

Serve il root per usare questi trucchi per Pokemon Go ?

No, contrariamente alla precedente guida, infatti, il vantaggio di questa è rappresentata dal fatto che funziona senza root. Questi sono i migliori trucchi per Pokemon Go Android NO root attualmente disponibili.

Pokemon Go: giocare da casa su Android

Se invece sapete come procedere, ecco le indicazioni scritte in modo più sintetico:

  1. Scaricate i trucchi attivi e funzionanti da QUI (il programma Pokemon Go deve essere già installato sul vostro smartphone Android)
  2. Installate il programma Fakegps (scaricato al passaggio precedente)
  3. Attivate le Impostazioni Sviluppatore su Android. Per farlo dovrete recarvi nelle impostazioni e cercare la voce “info sul dispositivo” o, nel mio caso, “informazioni su”. Le voci e il loro posizionamento dipendono dalla personalizzazione fatta dal produttore al software, ma in generale sono uguali. Una volta aperte le informazioni, dovete cercare la voce “numero build” (che potrebbe trovarsi subito sotto la versione di Android, o in un menu a parte che potrebbe essere “informazioni sul software”). Quando l’avete trovata, dovrete cliccarci 7 volte consecutivamente fino a quando non uscirà il messaggio in basso “ora sei uno sviluppatore”. Fatto questo, recatevi nel menu principale delle impostazioni e cercate la nuova voce “opzioni sviluppatore”: apritela e attivate l’interruttore in alto (se non è già attiva)
  4. Dalle Opzioni Sviluppatore, selezionate MOCK LOCATIONS e quindi selezionate FAKEGPS in mock locations
  5. Ora avviate il programma FakeGps e impostate la località o il posto in cui volete cercare i Pokemon all’interno della mappa. Fatto questo, cliccate sul segno rosso e selezionate la voce “start GPS SERVICES”, quindi selezionate la terza opzione Pokemon Go
  6. Ora Fakegps sarà minimizzato e un joystick button comparirà sullo schermo. Avete quasi finito: aprite il programma Pokemon Go e divertitevi a usare il gioco direttamente dalla vostra camera, senza muovervi fisicamente, ingannando il programma e il GPS.

TRUCCHI Pokemon Go! – Muoversi nella mappa stando fermi

Se queste istruzioni fossero poco chiare, ecco un video che vi spiega passo passo come fare e come procedere:

Semplice, veloce, efficace. Ecco come giocare a Pokemon Go senza uscire di casa e senza spostarvi fisicamente. 

Una volta scaricato e installato questo programma, dunque, sarà molto facile camminare nel luogo che avete selezionato e interagire con i Pokestop ed i Pokémon senza che dobbiate uscire di casa. Fantastico! E non serve neanche il ROOT!

Ovviamente questa applicazione toglie un po di gusto nel gioco e vi pone su di un piano superiore rispetto ai vostri avversari, ma se non vi interessa rispettare le regole, potrete trarre un grande vantaggio da questa applicazione.

Buona cattura!

LEGGI ANCHE:

  • Matt

    Ciao ragazzi ho un s3 e ho la versione 0.31.0 con kit kat 4.4.2 volevo sapere se a oggi questi trucchi funzionano ancora tranquillamente e se girano sul mio cel senza blessere bannato o soft bannato grazie in anticipo