Trucchi Pokemon Go APK Android Aggiornati. Trucchi funzionanti per il gioco Pokemon Go APK Android. Giocare a Pokemon Go senza uscire di casa

Pokèmon-Go-740x338

Trucchi, cheat, hack Pokemon Go APK Android: ecco i migliori trucchi aggiornati e funzionanti per Pokemon Go

Pokémon GO: girare il mondo senza uscire di casa con un modulo di Xposed per Android. Trucchi Pokemon Go: muoversi nella mappa stando fermi

State cercando i trucchi per il gioco Pokemon Go Android? Volete qualche trucco per facilitarvi la vita nel gioco Pokemon Go? State giocando a Pokemon Go e vi siete bloccati in un determinato livello?

Nessun problema, siamo qui per aiutarvi. Oggi vedremo insieme un interessante trucchetto per il gioco Pokemon Go Android. In modo facile e veloce potrete girare il mondo senza muovervi da casa grazie ad un nuovo e interessante modulo di Xposed per Android.

Clicca qui per vedere la raccolta di tutti i giochi con i trucchi perAndroid aggiornata ogni giorno con nuovi giochi da YourLifeUpdated.

Basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida.

Descrizione Gioco Pokemon Go Android

I Pokémon sono là fuori e per trovarli basterà andare in giro e attendere una vibrazione dello smartphone che segnala la presenza di un Pokémon nelle vicinanze.

A quel punto basterà prendere la mira e lanciare una Poké Ball. Man mano che si sale di livello, si potranno catturare Pokémon più potenti per completare il proprio Pokédex incrementando la collezione attraverso la schiusa delle uova in base alle distanze coperte camminando.

L’obiettivo, dunque, è non fermarsi mai ricordandosi alcuni trucchi e suggerimenti come la comparsa dei Pokémon vicino al loro ambiente nativo. Quelli acquatici ad esempio andranno cercati nei pressi di laghi e oceani.

Pokémon GO, trucchi avanzati: come ingannare il GPS e camminare meno

I trucchi sono stati testati personalmente e funzionano perfettamente su Galaxy S7. Se funzionano a me, funzionano anche a voi. Se non riuscite ad attivarli significa che state sbagliando qualcosa nella procedura.

IMPORTANTE: in alcuni giochi (soprattutto quelli che funzionano anche online in multiplayer) applicando i trucchi si rischia il ban. Inoltre ricordo che tutti i file qui linkati non sono stati creati da me, ma semplicemente li cerco su altri siti stranieri, li provo e li testo per voi e se funzionano li condivido.

Inoltre, se questo mio articolo dovesse creare problemi, lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi tramite email o lasciare un commento.

Con che versione del gioco sono compatibili questi trucchi?

Con tutte le versioni di Pokemon GO.

Cosa offrono questi trucchi per il gioco Pokemon Go per Android?

Come ingannare il GPS ed evitare di attraversare tutta la città per far schiudere le uova? Pokémon GO.

Come anticipato, questi trucchi Pokemon Go Android permettono di trasportare il vostro avatar dove vorrete senza che dobbiate spostarvi fisicamente. In pratica potrete muovervi dove vorrete all’interno del mondo di Pokemon Go senza che dobbiate spostarvi da casa. Potrete giocare a Pokemon Go comodamente seduti sulla sedia di camera vostra oppure al lavoro: voi sarete fisicamente fermi, ma grazie a questo trucco il vostro avatar nel gioco si muove e si sposta per cercare e catturare i Pokemon, in qualunque posto essi siano.

Altra cosa: ad oggi non esistono altri trucchi funzionanti per Pokemon Go, quindi vi consiglio caldamente di stare alla larga da siti e blog che promettono trucchi per Pokemon Go per avere Pokemon infiniti, soldi infiniti, soldi illimitati all’interno del gioco. Al momento quello che vi proponiamo di seguito è il miglio trucco funzionante per Pokemon Go. 

Se dovessero arrivare dei trucchi migliori, ovviamente aggiorneremo l’articolo, ma per ora non ne esistono. Fatevi bastare questi 🙂

Serve il root per usare questi trucchi per Pokemon Go ?

Si, serve il ROOT e serve anche il programma Xposed installato sui vostri smartphone e tablet Android, altrimenti i trucchi non funzioneranno correttamente. I trucchi, infatti, si basano su un modulo Xposed. 

Data aggiornamento guida

Luglio 2016

Istruzioni per attivare i trucchi in Pokemon Go Android

IMPORTANTE: eseguite tutto a vostro rischio e pericolo. La procedura è stata testata da me, ma se qualcosa va storto sui vostri dispositivi NON mi assumo alcuna responsabilità.

ATTENZIONE: se non siete utenti esperti con Android, consiglio di leggere questa guida che spiega nel dettaglio come installare giochi in formato APK + OBB su Android:

Pokemon Go: giocare da casa su Android

Se invece sapete come procedere, ecco le indicazioni scritte in modo più sintetico:

  • Scaricate il file dei trucchi per Xposed: DOWNLOAD FILE DEI TRUCCHI
  • Installate il file
  • Attivate Xposed Pokemon Module in Xposed Framework
  • Riavviate lo smartphone o il tablet Android
  • Aprite il programma Xposed Pokemon
  • Impostate la località di partenza toccando la mappa. Un marker comparirà sulla mappa
  • Cliccate “Start” nella lista
  • Una piccola finestra con una freccia comparirà
  • Aprite il gioco Pokemon Go e aspettate che si avvii
  • Come per magia il personaggio inizierà a spostarsi nel gioco nella direzione che avete selezionato in precedenza. Usando i tasti virtuali a forma di freccia potete cambiare direzione e muovervi all’interno di Pokemon Go senza uscire di casa

Semplice, veloce, efficace. Ecco come giocare a Pokemon Go senza uscire di casa e senza spostarvi fisicamente. 

Una volta scaricato e installato questo programma, dunque, sarà molto facile camminare nel luogo che avete selezionato e interagire con i Pokestop ed i Pokémon senza che dobbiate uscire di casa. Fantastico!

Ovviamente questa applicazione toglie un po di gusto nel gioco e vi pone su di un piano superiore rispetto ai vostri avversari, ma se non vi interessa rispettare le regole, potrete trarre un grande vantaggio da questa applicazione.

Buona cattura!

LEGGI ANCHE:

Infine, non perdetevi gli altri nostri articoli relativi ai migliori trucchi per giochi Android:

CLICCA QUI PER VEDERE GLI ULTIMI TRUCCHI DI GIOCHI ANDROID CARICATI SUL SITO

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!