Trucchi e codici Android: Trucchi, Codici e Cheat per Real Racing 3. Trucchi Real Racing 3 come ottenere monete infinite su Android [Versione 1.5.0]

Eccoci ad un nuovo appuntamento con i migliori trucchi per i giochi per smartphone e tablet Android. 

Oggi è il turno di Real Racing 3. Vediamo come ottenere monete infinite e illimitate in Real Racing 3 per Android. 

Real Racing 3 v1.5.0 FERRARI Unleashed Mod/Unlimited

Torniamo a parlare ancora una volta di uno dei più belli e longevi giochi per Android che da ormai più di un anno è riuscito a crearsi un posto nell’olimpo dei giochi più giocati su Smartphone: Real Racing 3.

Real Racing 3 si aggiorna ed introduce le Ferrari Enzo

EA ha appena rilasciato un corposo aggiornamento per Real Racing 3, contraddistinto dal numero di versione 1.5. Questa nuova versione ha l’obiettivo di introdurre principalmente leFerrari Enzo, oltre quelle introdotte già nelle scorse settimane. In particolare vengono aggiunti i modelli 458 Spider e 599 GTO, ma l’aggiornamento introduce anche altre novità, come si legge dal changelog qui sotto.

  • Nuove Auto – la Enzo Ferrari si unisce alla famiglia di auto sportive estreme, insieme alla 458 Spider e alla 599 GTO
  • Tornei Time Trial settimanali – Sali in cima alle classifiche globali e vinci un ingente quantità di R$ e premi d’oro!
  • Replay delle gare – rivivi la tua vittoria grazie alle telecamere cinematografiche e ai controlli per il playback
  • 4 Nuove serie di eventi – domina la concorrenza con più di 100 nuovi eventi

Real Racing 3 è quindi adesso ancora più completo e comprende diverse Ferrari, che non ci resta che guidare, anche se solo virtualmente. Vi lasciamo qui sotto il badge al Play Store per scaricare e aggiornare il gioco.

Get it on Google Play

 Real Racing 3 Screenshot

Come purtroppo avviene in molti giochi per Android, anche in Real Racing 3 abbiamo il solito modello freemium: il gioco può essere scaricato gratuitamente dal Play Store Android, ma, per sbloccare nuove auto, acquistare potenziamenti e per procedere  nel gioco, sarà necessario utilizzare i crediti, che possono essere acquistati (pagando soldi veri) o vinti con le varie gare, anche se, in questo secondo modo, sarà davvero molto difficile riuscire a sbloccare nuove auto e nuovi circuiti.

Come abbiamo detto, dunque, anche qui troviamo il classico tasto dolente rappresentato dalla presenza dei crediti, che  come sempre, sono troppo difficili da ottenere per comprare i potenziamenti più costosi. Quindi, vi mostriamo una semplice guida funzionante sull’ultima versione per Android, la 1.5.0, che vi permette di ottenere monete infinite e illimitate in Real Racing 3 per Android.

Trucchi Real Racing 3 come ottenere monete infinite su Android [Versione 1.5.0]

Real Racing 3 v1.5.0 FERRARI Unleashed Mod/Unlimited

La guida, come sempre, è molto semplice da seguire e adatta anche agli utenti meno esperti. Vi basta seguire questi semplici passaggi:

  1. Disinstallate l’applicazione se già l’avevate installata precedentemente sul vostro dispositivo
  2. Scaricate l’apk modificato da qui
  3. Copiate la cartella dati relativa alla scheda grafica del vostro dispositivo all’interno della cartella Android/data e rinominatela in com.ea.games.r3_row
  4. Se avete i vostri progressi salvati, trasferite la “Vostra” cartella DOC e sovrascrivete i files
  5. Assicuratevi di avere connessione WiFi attiva al primo avvio (necessita di download di circa 80/90MB dai server)
  6. Giocate con le monete infinite

Fine. Buon divertimento!

RICERCHE CORRELATE

trucchi real racing 3 android

codici real racing 3 android

monete illimitate real racing 3 android

monete infinite real racing 3 android

cheat real racing 3 android

unlimited money real racing 3 android

mod real racing 3 android

download real racing 3 android apk

trucchi aggiornati real racing 3 android

soldi e monete infinite real racing 3 android

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!