Trucchi Rio: Match 3 Party Android Aggiornati. Trucchi funzionanti per il gioco Rio: Match 3 Party Android. Gemme, oro, vite infinite illimitate

Trucchi, cheat, hack Rio: Match 3 Party Android

State cercando i trucchi per il gioco Rio: Match 3 Party Android? Volete qualche trucco per facilitarvi la vita nel gioco Rio: Match 3 Party ? State giocando a Rio: Match 3 Party e vi siete bloccati in un determinato livello?

Nessun problema, siamo qui per aiutarvi. Oggi vedremo insieme tantissimi trucchi per il gioco Rio: Match 3 Party . In modo facile e veloce potrete sbloccare tante funzionalità aggiuntive in questo gioco e aumentare il divertimento.

Clicca qui per vedere la raccolta di tutti i giochi con i trucchi perAndroid aggiornata ogni giorno con nuovi giochi da YourLifeUpdated

Basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida.

Descrizione Gioco

Rio Match 3 Party è il nuovo titolo per dispositivi iOS e Android che è stato sviluppato a partire dalla pellicola d’animazione Rio. Questo nuovo titolo offre la possibilità di mettersi alla prova con i personaggi più famosi del cartone animato, come ad esempio Pedro, Nico, Blu e Gioiel.

Rio Match 3 Party è particolarmente fedele rispetto alla trama del film d’animazione. Quindi, i giocatori dovranno guidare questi simpaticissimi personaggi famosi che dovranno organizzare il carnevale. Per questa ragione, dovranno affrontare qualsiasi tipologia di rompicapo e missioni. Questo titolo offre la possibilità di divertirsi senza sosta con i vari personaggi che hanno reso celebre questo film d’animazione, ma al tempo stesso ci sarà anche l’occasione di lanciare il guanto di sfida e gareggiare con i propri amici.

L’obiettivo che si dovrà perseguire all’interno di questo nuovo titolo è quello di dare un adeguato supporto a Blu durante il percorso di gioco per organizzare una festa indimenticabile. Quindi si dovranno risolvere i vari rompicapo, raccogliere le diverse medaglie, sbloccare postazione dopo postazione e ottenere numerosi gadget. Ogni livello sarà sempre più divertente e coinvolgente rispetto a quello precedente e permetterà anche di sfidare i propri amici.

I trucchi sono stati testati personalmente e funzionano perfettamente su Galaxy S7. Se funzionano a me, funzionano anche a voi. Se non riuscite ad attivarli significa che state sbagliando qualcosa nella procedura.

IMPORTANTE: in alcuni giochi (soprattutto quelli che funzionano anche online in multiplayer) applicando i trucchi si rischia il ban. Inoltre ricordo che tutti i file qui linkati non sono stati creati da me, ma semplicemente li cerco su altri siti stranieri, li provo e li testo per voi e se funzionano li condivido.

Inoltre, se questo mio articolo dovesse creare problemi, lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi tramite email o lasciare un commento.

Con che versione del gioco sono compatibili questi trucchi?

I trucchi sono compatibili con l’ultima versione aggiornata del gioco disponibile sul Play Store Google.

Cosa offrono questi trucchi, cheat e hack per il gioco Rio: Match 3 Party per Android?

  • trucchi funzionanti Rio: Match 3 Party
  • trucchi aggiornati Rio: Match 3 Party
  • gemme infinite illimitate Rio: Match 3 Party
  • vite infinite illimitate Rio: Match 3 Party
  • oro infinito illimitato Rio: Match 3 Party

Serve il root per usare questi trucchi per Rio: Match 3 Party ?

No, non serve il root.

Data aggiornamento guida

La guida è sempre aggiornata in quanto vi rimanda direttamente al forum in cui vengono pubblicati i trucchi. In questo modo potrete scaricare i trucchi SEMPRE aggiornati per il gioco ogni volta che sarà rilasciato un update dagli sviluppatori.

Istruzioni per attivare i trucchi, cheat e hack in Rio: Match 3 Party Android

Consigliamo di seguire i passaggi su MAC o PC e non su telefono/tablet.

IMPORTANTE:

  • eseguite tutto a vostro rischio e pericolo. La procedura è stata testata da me, ma se qualcosa va storto sui vostri dispositivi NON mi assumo alcuna responsabilità
  • il file dei trucchi non è stato né creato né caricato su internet da YourLifeUpdated. Abbiamo trovato il file dei trucchi su altri forum/siti internet inglesi o americani, lo abbiamo provato e testato a fondo e abbiamo scritto la guida in italiano per usarlo. Niente di più. Il file è stato creato e caricato da altri utenti sul web, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità per problemi legati al file che scaricate e installate sul vostro dispositivo
  • c’è sempre il rischio di perdere i propri salvataggi: anche in questo caso, non mi assumo nessuna responsabilità. Fate tutto a vostro rischio e pericolo.

Ecco le istruzioni da seguire.

ATTENZIONE: se non siete utenti esperti con Android, consiglio di leggere questa guida che spiega nel dettaglio come installare giochi in formato APK + OBB su Android:

LEGGI ANCHE:

Se invece sapete come procedere, ecco le indicazioni scritte in modo più sintetico:

  • Disinstallare eventuali versioni già installate del gioco
  • Andate su questo sito (LINK – serve registrazione gratis al forum per scaricare i file) e aprite il post relativo al gioco contenente i trucchi più aggiornati. La ricerca l’ho già impostata io, a voi basterà aprire il post con l’aggiornamento più recente
  • All’interno dell’articolo scaricate il file APK (ed eventuale file OBB) con i trucchi attivi
  • Installare il file APK con un qualsiasi file manager dopo averlo copiato sullo smartphone o tablet (potete seguire la nostra guida per questo passaggio, la trovate qualche riga sopra)
  • Una volta installato il gioco, se necessario e se presente, copiare la cartella OBB all’interno della memoria dello smartphone, nella cartella Android > OBB (se non c’è dovete crearla manualmente). Se nel file scaricato non c’è la cartella OBB, significa che non è necessario installare anche questa.
  • Avviate il gioco e godetevi i trucchi.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI ULTIMI TRUCCHI DI GIOCHI ANDROID CARICATI SUL SITO

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!