Trucchi Ski Safari 2 1.1.1.0825 APK Android Aggiornati. Trucchi gioco Ski Safari 2 1.1.1.0825 APK Android. Trucchi, cheat, hack Ski Safari 2 1.1.1.0825 APK Android

Ski Safari 2 android

Trucchi, cheat, hack Ski Safari 2 1.1.1.0825 APK Android

State cercando i trucchi per il gioco Ski Safari 2 Android? Volete qualche trucco per facilitarvi la vita nel gioco Ski Safari 2 ? State giocando a Ski Safari 2 e vi siete bloccati in un determinato livello?

Nessun problema, siamo qui per aiutarvi. Oggi vedremo insieme tantissimi trucchi per il gioco Ski Safari 2 . In modo facile e veloce potrete sbloccare tante funzionalità aggiuntive in questo gioco e aumentare il divertimento.

Clicca qui per vedere la raccolta di tutti i giochi con i trucchi perAndroid aggiornata ogni giorno con nuovi giochi da YourLifeUpdated.

Basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida.

Descrizione Gioco

Il gioco di sci più famoso, divertente, straordinario e adatto alle famiglie è tornato ed è il migliore di sempre! Gioca con Evana, la sorella di Sven, condividi l’azione in modalità multigiocatore, esegui delle nuove mosse straordinarie sullo snowboard e gli sci, cavalca nuovi animali pazzi e stai attento alle valanghe!

“Raaarrooorghh!” – Yeti

Sfida le forze della natura facendoti aiutare dai talenti individuali di pinguini, yeti, mammut e altri, per scappare e arrivare alla base della montagna! Un nuovissimo sistema di mosse ti permette di eseguire salti all’indietro a 360 gradi, method e nosegrab, fra gli altri. I vari animali possiedono abilità diverse, dunque, quante variazioni riuscirai a trovare?

La nuova modalità Versus permette a quattro amici di sfidarsi l’un l’altro tramite wifi o Bluetooth, per ottenere il titolo di re (o regina) della montagna! Fai una gara per raccogliere anelli o competi per essere il primo a conquistare gli obiettivi. Prendi i powerup per capovolgere lo schermo dei tuoi amici al contrario, lancia loro delle palle di neve giganti o tira fuori un pinguino dalla tua tasca.

Penguin Peaks ha dei nuovi mammuth. Scongela un fossile dei tempi passati per ottenere un miglioramento extra della velocità, così non ti fermerai per nessun motivo! È anche presente un sistema di ski lift mezzo aperto per aiutarti nel trasporto (e magari per permetterti di prepararti ai salti all’indietro che stai pianificando).

Oltre alle piste innevate della versione precedente, che tutti amiamo e conosciamo, sono presenti due nuove e appassionanti aree da esplorare:

JURASSIC LARK

Benvenuto su Jurassic Lark. Niente neve, niente valanghe, giusto? Si dice che senza neve si annoierebbero, ma gli animali qui presenti hanno un piano dino-mitardo per gli avventurieri impavidi! Ecco una giungla giurassica ricca di creature preistoriche come il pterodattilo, il mammut lanoso e il cucciolo di anchilosauro.

Sfida la “Lavalanga” e avanza attraverso le piante rampicanti oppure fai una pazzia ed esegui delle mosse cercando di evitare piscine di lava fusa, rocce e stalattiti.

TWISTER CANYON

Se trovi che le valanghe e le eruzioni vulcaniche siano un po’ troppo estreme, probabilmente ti troverai più a tuo agio con le piante rotolacampo che rotolano lentamente. Ma non l’hanno chiamato Twister Canyon a causa delle miniere sotterranee abbandonate. Sven ed Evana non riescono a riposarsi, vero?

Qui, troverai un insieme di personaggi bizzarri messi un po’ alla buona, come lo Sceriffo Yeti, il Comandante Pinguino e un Armadillo che ti aiuteranno a scappare dal tornado. Sali su un vagonetto Decauville con un Pinguino, salta all’indietro fuori dalle rotaie con un Armadillo, muoviti lungo un filo del telegrafo o fai che lo Yeti suoni il pianoforte per te mentre cerchi di evitare gli ostacoli sui binari e le rocce. E, se proprio pensi che tutto ciò non sia abbastanza impegnativo, sappi che il terreno è selvaggio e incolto!

Hai mai sentito uno Yeti cantare mentre fa la doccia? Gioca a Ski Safari 2 e avrai finalmente la possibilità quest’ebbrezza!

I trucchi sono stati testati personalmente e funzionano perfettamente su Galaxy S6. Se funzionano a me, funzionano anche a voi. Se non riuscite ad attivarli significa che state sbagliando qualcosa nella procedura.

IMPORTANTE: in alcuni giochi (soprattutto quelli che funzionano anche online in multiplayer) applicando i trucchi si rischia il ban. Inoltre ricordo che tutti i file qui linkati non sono stati creati da me, ma semplicemente li cerco su altri siti stranieri, li provo e li testo per voi e se funzionano li condivido.

Inoltre, se questo mio articolo dovesse creare problemi, lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi tramite email o lasciare un commento.

Con che versione del gioco sono compatibili questi trucchi?

Ski Safari 2 1.1.1.0825, cioè l’ultima disponibile.

Cosa offrono questi trucchi, cheat e hack per il giocoSki Safari 2 per Android?

  • acquisti in-app gratis in Ski Safari 2
  • soldi infiniti in Ski Safari 2
  • soldi illimitati in Ski Safari 2
  • monete infinite in Ski Safari 2
  • monete illimitate in Ski Safari 2
  • tutto sbloccato in Ski Safari 2
  • comprare qualsiasi cosa gratis in Ski Safari 2

Serve il root per usare questi trucchi per Ski Safari 2 ?

No, non serve il root.

Novità di questo aggiornamento

Data ggiornamento guida

28 ottobre 2015

Istruzioni per attivare i trucchi, cheat e hack in Ski Safari 2 Android

Consigliamo di seguire i passaggi su MAC o PC e non su telefono/tablet.

IMPORTANTE: eseguite tutto a vostro rischio e pericolo. La procedura è stata testata da me, ma se qualcosa va storto sui vostri dispositivi NON mi assumo alcuna responsabilità.

C’è sempre il rischio di perdere i propri salvataggi: anche in questo caso, non mi assumo nessuna responsabilità. Fate tutto a vostro rischio e pericolo.

Ecco le istruzioni da seguire:

  • Disinstallare eventuali versioni già installate del gioco
  • Scaricate il file modificato con i trucchi attivi: QUI
  • Installare il file APK con un qualsiasi file manager dopo averlo copiato sullo smartphone o tablet
  • Una volta installato il gioco, se necessario e se presente, copiare la cartella OBB all’interno della memoria dello smartphone, nella cartella Android > OBB (se non c’è dovete crearla manualmente). Se nel file scaricato non c’è la cartella OBB, significa che non è necessario installare anche questa.
  • Avviate il gioco offline senza connessione internet.

A questo punto non vi resta che avviare il gioco e godervi i trucchi.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI ULTIMI TRUCCHI DI GIOCHI ANDROID CARICATI SUL SITO

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!