Trucchi Star Wars: Galaxy of Heroes Android Aggiornati. Trucchi funzionanti per il gioco Star Wars: Galaxy of Heroes Android. God Mode, Aumentare Danni

Trucchi Star Wars Galaxy of Heroes Android

Trucchi, cheat, hack Star Wars: Galaxy of Heroes Android

State cercando i trucchi per il gioco Star Wars: Galaxy of Heroes Android? Volete qualche trucco per facilitarvi la vita nel gioco Star Wars: Galaxy of Heroes ? State giocando a Star Wars: Galaxy of Heroes e vi siete bloccati in un determinato livello?

Nessun problema, siamo qui per aiutarvi. Oggi vedremo insieme tantissimi trucchi per il gioco Star Wars: Galaxy of Heroes . In modo facile e veloce potrete sbloccare tante funzionalità aggiuntive in questo gioco e aumentare il divertimento.

Clicca qui per vedere la raccolta di tutti i giochi con i trucchi perAndroid aggiornata ogni giorno con nuovi giochi da YourLifeUpdated

Basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida.

Descrizione Gioco

Colleziona personaggi leggendari di Star Wars come Luke Skywalker, il Generale Grievous, Darth Fener e altri ancora, provenienti da ogni epoca, per poi sconfiggere i tuoi avversari in epici combattimenti in puro stile RPG. Assembla potenti squadre e metti in atto strategie vincenti. Domina battaglie ambientate in località inconfondibili per diventare il miglior giocatore di tavoli olografici della galassia. Crea una gilda, guida i tuoi amici contro i potenti boss delle incursioni e scalate insieme le classifiche. Puoi anche sbloccare Rey, Kylo Ren e altri personaggi tratti da Star Wars™: Il Risveglio della Forza™ per rendere le tue squadre ancora più temibili!

CREA LA SQUADRA DEFINITIVA
Crea squadre votate al Lato Chiaro o al Lato Oscuro della Forza con eroi e personaggi tratti dalla trilogia classica, dai prequel, da serie animate come Star Wars™: The Clone Wars™ e perfino da Star Wars: Il Risveglio della Forza! Compi scelte strategiche e schiera personaggi con abilità tra loro complementari per formare squadre imbattibili!

DIVENTA IL PADRONE DELLA GALASSIA
Sconfiggi gli avversari e diventa il giocatore più forte della galassia dominando i tavoli olografici di una remota Cantina. Migliora progressivamente le abilità dei tuoi eroi per sbloccare attacchi sempre più potenti e ricompense ancora più ricche. Poi sbaraglia altri giocatori nelle battaglie Cantina squadra e nell’arena squadre PvP per ambire alla gloria.

GIOCA CON POTENTI CAMPIONI
Adotta tattiche sofisticate e assegna potenti oggetti d’equipaggiamento ai tuoi eroi per aumentarne l’efficacia mentre domini l’universo. Sblocca le speciali abilità leader per rendere la tua squadra inarrestabile e scatenare mosse devastanti come Fulmine della Forza di Darth Sidious, Furia del Wookiee di Chewbecca e molte altre ancora.

FAI CARRIERA NELLE GILDE
Affronta incursioni con gli amici e sconfiggi potenti boss come il Rancor creando una gilda personalizzabile! Coordinati con gli altri membri tramite la chat della gilda e completa attività giornaliere per vincere ricompense. Conquista il vertice della classifica della gilda e aumenta la tua fama nell’intera galassia.

I trucchi sono stati testati personalmente e funzionano perfettamente su Galaxy S6. Se funzionano a me, funzionano anche a voi. Se non riuscite ad attivarli significa che state sbagliando qualcosa nella procedura.

IMPORTANTE: in alcuni giochi (soprattutto quelli che funzionano anche online in multiplayer) applicando i trucchi si rischia il ban. Inoltre ricordo che tutti i file qui linkati non sono stati creati da me, ma semplicemente li cerco su altri siti stranieri, li provo e li testo per voi e se funzionano li condivido.

Inoltre, se questo mio articolo dovesse creare problemi, lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi tramite email o lasciare un commento.

Con che versione del gioco sono compatibili questi trucchi?

I trucchi sono compatibili con l’ultima versione aggiornata del gioco disponibile sul Play Store Google.

Cosa offrono questi trucchi, cheat e hack per il gioco Star Wars: Galaxy of Heroes per Android?

Ci sono 3 versioni dei trucchi:

Mod 1
God Mode

Mod 2:(in arrivo, manca per ora)
Decreased Enemy Damage
Decreased Enemy Heals

Mod 3:
– Increased Player Damage
– Decreased Enemy Damage by Half.
– Decreased Enemy Heals by Half.

Se non avete il Root, dovete giocare come ospiti.

Se avete il Root, potete fare il login seguendo queste indicazioni:

1. Install Clean APK or Google Play Version – 0.5.149973
2. Launch the game and login with your Google Play account
3. Close Clean APK and download/install “Unsigned” APK
4. Install Lucky Patcher (If you do not already have it installed), give it root permissions and go to toolbox. Scroll down until you find “Patch to Android” tap it. Check the first 2 boxes and apply.
5. Now install the Modded Unsigned APK over Clean APK
6. Launch the game and it will log you into Google Play.

Serve il root per usare questi trucchi per Star Wars: Galaxy of Heroes ?

No, non serve il root.

Data ggiornamento guida

La guida è sempre aggiornata in quanto vi rimanda direttamente al forum in cui vengono pubblicati i trucchi. In questo modo potrete scaricare i trucchi SEMPRE aggiornati per il gioco ogni volta che sarà rilasciato un update dagli sviluppatori.

Istruzioni per attivare i trucchi, cheat e hack in Star Wars: Galaxy of Heroes Android

Consigliamo di seguire i passaggi su MAC o PC e non su telefono/tablet.

IMPORTANTE:

  • eseguite tutto a vostro rischio e pericolo. La procedura è stata testata da me, ma se qualcosa va storto sui vostri dispositivi NON mi assumo alcuna responsabilità
  • il file dei trucchi non è stato né creato né caricato su internet da YourLifeUpdated. Abbiamo trovato il file dei trucchi su altri forum/siti internet inglesi o americani, lo abbiamo provato e testato a fondo e abbiamo scritto la guida in italiano per usarlo. Niente di più. Il file è stato creato e caricato da altri utenti sul web, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità per problemi legati al file che scaricate e installate sul vostro dispositivo
  • c’è sempre il rischio di perdere i propri salvataggi: anche in questo caso, non mi assumo nessuna responsabilità. Fate tutto a vostro rischio e pericolo.

Ecco le istruzioni da seguire.

ATTENZIONE: se non siete utenti esperti con Android, consiglio di leggere questa guida che spiega nel dettaglio come installare giochi in formato APK + OBB su Android:

LEGGI ANCHE:

Se invece sapete come procedere, ecco le indicazioni scritte in modo più sintetico:

  • Disinstallare eventuali versioni già installate del gioco
  • Andate su questo sito (LINKserve registrazione gratuita; oppure andate QUI) e aprite il post relativo al gioco contenente i trucchi più aggiornati. La ricerca l’ho già impostata io, a voi basterà aprire il post con l’aggiornamento più recente
  • All’interno dell’articolo scaricate il file APK (ed eventuale file OBB) con i trucchi attivi
  • Installare il file APK con un qualsiasi file manager dopo averlo copiato sullo smartphone o tablet (potete seguire la nostra guida per questo passaggio, la trovate qualche riga sopra)
  • Una volta installato il gioco, se necessario e se presente, copiare la cartella OBB all’interno della memoria dello smartphone, nella cartella Android > OBB (se non c’è dovete crearla manualmente). Se nel file scaricato non c’è la cartella OBB, significa che non è necessario installare anche questa.
  • Avviate il gioco e godetevi i trucchi.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI ULTIMI TRUCCHI DI GIOCHI ANDROID CARICATI SUL SITO

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!