Trucchi Star Wars: L’insurrezione 1.1.0 APK Android Aggiornati. Trucchi gioco Star Wars: L’insurrezione 1.1.0 APK Android. Trucchi, cheat, hack Star Wars: L’insurrezione 1.1.0 APK Android

Star Wars L'insurrezione

Trucchi, cheat, hack Star Wars: L’insurrezione 1.1.0 APK Android

State cercando i trucchi per il gioco Star Wars: L’insurrezione Android? Volete qualche trucco per facilitarvi la vita nel gioco Star Wars: L’insurrezione ? State giocando a Star Wars: L’insurrezione e vi siete bloccati in un determinato livello?

Nessun problema, siamo qui per aiutarvi. Oggi vedremo insieme tantissimi trucchi per il gioco Star Wars: L’insurrezione . In modo facile e veloce potrete sbloccare tante funzionalità aggiuntive in questo gioco e aumentare il divertimento.

Clicca qui per vedere la raccolta di tutti i giochi con i trucchi perAndroid aggiornata ogni giorno con nuovi giochi da YourLifeUpdated.

Basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida.

Descrizione Gioco

Star Wars™: L’insurrezione è il primo gioco mobile dell’universo Star Wars ambientato tra Star Wars™: Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi™ e Star Wars™: Il Risveglio della Forza™.Unisciti a milioni di giocatori da tutto il mondo in nuove battaglie contro l’Impero! Lanciati in spietate battaglie di settore per decidere come si espanderà il gioco, crea il tuo personaggio e il tuo equipaggio, e coopera in tempo reale con gli amici.

La galassia ha bisogno di un nuovo eroe. Sarai forse tu?

CREA L’EROE DI CUI HA BISOGNO LA GALASSIA
Scegli da un’ampia gamma di abilità speciali, specie, personalizzazioni visive ed equipaggiamenti tipici di Star Wars™ per diventare il prossimo Ian Solo, Boba Fett o un nuovo eroe di tua creazione grazie all’innovativo sistema di classi aperto.

DECIDI IL FUTURO DELL’UNIVERSO DI GIOCO
Unisciti ai giocatori di tutto il mondo in spietate battaglie di settore per decidere come si espanderà il gioco: ti attendono nuovi pianeti, attrezzature esclusive, livelli massimi più elevati e membri d’equipaggio unici.

UN NUOVO CAPITOLO DI STAR WARS
Scopri il primo gioco mobile dell’universo Star Wars ambientato tra Star Wars™: Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi™ e Star Wars™: Il Risveglio della Forza™.

COOPERAZIONE IN TEMPO REALE CONTRO L’IMPERO
Esplora i segreti del settore, forma un potente cartello coi tuoi alleati e gioca con gli amici in modalità cooperativa sincronizzata.

VIVI LE SFIDE SU MONDI CLASSICI E NUOVI
Avanza nelle missioni su luoghi come Hoth o la Città delle Nuvole, combattendo contro potenti boss guidati da un nuovo temibile avversario.

I trucchi sono stati testati personalmente e funzionano perfettamente su Galaxy S6. Se funzionano a me, funzionano anche a voi. Se non riuscite ad attivarli significa che state sbagliando qualcosa nella procedura.

IMPORTANTE: in alcuni giochi (soprattutto quelli che funzionano anche online in multiplayer) applicando i trucchi si rischia il ban. Inoltre ricordo che tutti i file qui linkati non sono stati creati da me, ma semplicemente li cerco su altri siti stranieri, li provo e li testo per voi e se funzionano li condivido.

Inoltre, se questo mio articolo dovesse creare problemi, lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi tramite email o lasciare un commento.

Con che versione del gioco sono compatibili questi trucchi?

Star Wars: L’insurrezione 1.1.0, cioè l’ultima disponibile.

Cosa offrono questi trucchi, cheat e hack per il giocoStar Wars: L’insurrezione per Android?

Hacks 1:
1. God Mod (The enemies make no damage)
2. 1 Hit to kill

Hacks 2:
1. God Mod (The enemies make no damage)
2. 1 Hit to kill
3. No lvl XPC restriction
4. MPR Req removed

  • god mode in Star Wars: L’insurrezione
  • trucchi funzionanti in Star Wars: L’insurrezione
  • cheat Star Wars: L’insurrezione
  • codici Star Wars: L’insurrezione

Serve il root per usare questi trucchi per Star Wars: L’insurrezione ?

No, non serve il root.

Novità di questo aggiornamento

▶ Più spedizioni dell’equipaggio
Fino a 20 spedizioni dell’equipaggio avviabili in 1 volta (altre 20 sped. di battaglia nella battaglia del settore)
Richiedi le ricompense di tutte le spedizioni in una volta!
▶ Battaglie del settore migliorate
Ottenere preparazione bellica dà piani di battaglia
Ricompense per i migliori cartelli
▶ Inventario e funzionalità armeria migliorati
Schemi più generici con meno oggetti
▶ Chat nella mappa del settore
BUG
▶ Bug risolti e ottimizzazione generale

Data ggiornamento guida

06 novembre 2015

Istruzioni per attivare i trucchi, cheat e hack in Star Wars: L’insurrezione Android

Consigliamo di seguire i passaggi su MAC o PC e non su telefono/tablet.

IMPORTANTE: eseguite tutto a vostro rischio e pericolo. La procedura è stata testata da me, ma se qualcosa va storto sui vostri dispositivi NON mi assumo alcuna responsabilità.

C’è sempre il rischio di perdere i propri salvataggi: anche in questo caso, non mi assumo nessuna responsabilità. Fate tutto a vostro rischio e pericolo.

Ecco le istruzioni da seguire:

  • Disinstallare eventuali versioni già installate del gioco
  • Scaricate il file modificato con i trucchi attivi: QUI
  • Installare il file APK con un qualsiasi file manager dopo averlo copiato sullo smartphone o tablet
  • Una volta installato il gioco, se necessario e se presente, copiare la cartella OBB all’interno della memoria dello smartphone, nella cartella Android > OBB (se non c’è dovete crearla manualmente). Se nel file scaricato non c’è la cartella OBB, significa che non è necessario installare anche questa.
  • Avviate il gioco offline senza connessione internet.

A questo punto non vi resta che avviare il gioco e godervi i trucchi.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI ULTIMI TRUCCHI DI GIOCHI ANDROID CARICATI SUL SITO

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!