Trucchi Village Puffi Android Aggiornati. Trucchi funzionanti per il gioco Village Puffi Android. Soldi, oro, risorse infiniti illimitati

Trucchi, cheat, hack Village Puffi Android

State cercando i trucchi per il gioco Village Puffi Android? Volete qualche trucco per facilitarvi la vita nel gioco Village Puffi ? State giocando a Village Puffi e vi siete bloccati in un determinato livello?

Nessun problema, siamo qui per aiutarvi. Oggi vedremo insieme tantissimi trucchi per il gioco Village Puffi . In modo facile e veloce potrete sbloccare tante funzionalità aggiuntive in questo gioco e aumentare il divertimento.

Clicca qui per vedere la raccolta di tutti i giochi con i trucchi perAndroid aggiornata ogni giorno con nuovi giochi da YourLifeUpdated

Basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida.

Descrizione Gioco

Il male mago Gargamella e il suo sempre presente compagno di gatto, Azrael, hanno finalmente trovato il villaggio dei Puffi e sparsi i nostri amabili amici blu lungo e in largo in tutta la foresta incantata. Vieni con gli amici familiari, come Grande Puffo, Puffetta, Brainy, Jokey, avido e il resto della famiglia puffo, come ti guidano in una divertente avventura di famiglia per costruire un nuovo villaggio della foresta per i Puffi per chiamare casa.

Basato sul classico amato cartone animato Sabato mattina, la vostra avventura inizia con un singolo a casa di funghi e un appezzamento di terreno smurflightful. Raccogliere le vostre smurfberries. Costruire capanne affascinanti, case speciali di funghi, e ponti. E decorare il vostro villaggio con colorati giardini, luci, sedie fiore, amache e molto altro ancora!
CARATTERISTICHE:
FAMIGLIE – crea il tuo villaggio Puffi ‘e creare una nuova casa per i Puffi.

Gioca con i tuoi PUFFI PREFERITI – Grande Puffo, Puffetta, Lazy Smurf, bambino Smurf, Handy Smurf, e Jokey Smurf

VENDEMMIA SMURFBERRIES – Usare l’acquisto in-app per accelerare la crescita delle colture e il vostro villaggio blu.

Smurfy MINIGIOCHI – Mentre il paese è in crescita, giocano molteplici mini-giochi come: Greedy di Smurf cottura gioco, Pozione di Grande Puffo miscelazione di gioco, del pittore Smurf Pittura Gioco, gioco Lazy Smurf Fishin ‘e un nuovo libera Handy Smurf minigioco per sbloccare bonus aggiuntivi .

Connettiti con gli amici – Condividi la tua esperienza Puffi su Facebook e Game Center e inviare regali ai villaggi dei tuoi amici.

Giocare offline – gestire il tuo villaggio in qualsiasi momento, senza doversi connettere a Internet

I trucchi sono stati testati personalmente e funzionano perfettamente su Galaxy S7. Se funzionano a me, funzionano anche a voi. Se non riuscite ad attivarli significa che state sbagliando qualcosa nella procedura.

IMPORTANTE: in alcuni giochi (soprattutto quelli che funzionano anche online in multiplayer) applicando i trucchi si rischia il ban. Inoltre ricordo che tutti i file qui linkati non sono stati creati da me, ma semplicemente li cerco su altri siti stranieri, li provo e li testo per voi e se funzionano li condivido.

Inoltre, se questo mio articolo dovesse creare problemi, lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi tramite email o lasciare un commento.

Con che versione del gioco sono compatibili questi trucchi?

I trucchi sono compatibili con l’ultima versione aggiornata del gioco disponibile sul Play Store Google.

Cosa offrono questi trucchi, cheat e hack per il gioco Village Puffi per Android?

  • trucchi funzionanti Village Puffi
  • trucchi aggiornati Village Puffi
  • soldi infiniti Village Puffi
  • soldi illimitati Village Puffi
  • monete infinite Village Puffi
  • monete illimitate Village Puffi
  • oro infinito Village Puffi
  • oro illimitato Village Puffi
  • risorse infinite Village Puffi
  • risorse illimitate Village Puffi

Serve il root per usare questi trucchi per Village Puffi ?

No, non serve il root.

Data ggiornamento guida

La guida è sempre aggiornata in quanto vi rimanda direttamente al forum in cui vengono pubblicati i trucchi. In questo modo potrete scaricare i trucchi SEMPRE aggiornati per il gioco ogni volta che sarà rilasciato un update dagli sviluppatori.

Istruzioni per attivare i trucchi, cheat e hack in Village Puffi Android

Consigliamo di seguire i passaggi su MAC o PC e non su telefono/tablet.

IMPORTANTE:

  • eseguite tutto a vostro rischio e pericolo. La procedura è stata testata da me, ma se qualcosa va storto sui vostri dispositivi NON mi assumo alcuna responsabilità
  • il file dei trucchi non è stato né creato né caricato su internet da YourLifeUpdated. Abbiamo trovato il file dei trucchi su altri forum/siti internet inglesi o americani, lo abbiamo provato e testato a fondo e abbiamo scritto la guida in italiano per usarlo. Niente di più. Il file è stato creato e caricato da altri utenti sul web, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità per problemi legati al file che scaricate e installate sul vostro dispositivo
  • c’è sempre il rischio di perdere i propri salvataggi: anche in questo caso, non mi assumo nessuna responsabilità. Fate tutto a vostro rischio e pericolo.

Ecco le istruzioni da seguire.

ATTENZIONE: se non siete utenti esperti con Android, consiglio di leggere questa guida che spiega nel dettaglio come installare giochi in formato APK + OBB su Android:

LEGGI ANCHE:

Se invece sapete come procedere, ecco le indicazioni scritte in modo più sintetico:

  • Disinstallare eventuali versioni già installate del gioco
  • Andate su questo sito (LINK – serve registrazione gratis al forum per scaricare i file) e aprite il post relativo al gioco contenente i trucchi più aggiornati. La ricerca l’ho già impostata io, a voi basterà aprire il post con l’aggiornamento più recente
  • All’interno dell’articolo scaricate il file APK (ed eventuale file OBB) con i trucchi attivi
  • Installare il file APK con un qualsiasi file manager dopo averlo copiato sullo smartphone o tablet (potete seguire la nostra guida per questo passaggio, la trovate qualche riga sopra)
  • Una volta installato il gioco, se necessario e se presente, copiare la cartella OBB all’interno della memoria dello smartphone, nella cartella Android > OBB (se non c’è dovete crearla manualmente). Se nel file scaricato non c’è la cartella OBB, significa che non è necessario installare anche questa.
  • Avviate il gioco e godetevi i trucchi.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI ULTIMI TRUCCHI DI GIOCHI ANDROID CARICATI SUL SITO

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!