Ecco le nuovo emoji presenti in Android 8 Oreo

Google aggiorna anche le emoji con Android Oreo e ne aggiunge ben 70 di nuovo per tutti i gusti

Android 8.0 Oreo porta con se tante novità grafiche e sotto il cofano ma anche alcune chicche per i patiti delle emoji che vengono aggiornate con 70 nuovo emoji che trovate nel nostro articolo.

LEGGI ANCHE: Android 8.0 Oreo Novità E Cambiamenti Più Importanti Da Conoscere Assolutamente!

Dunque non solo funzionalità in Android Oreo ma anche emoji davvero per tutti in modo da accontentare i più esigenti.

Troviamo ad esempio quelle di yoga, altre nazionalità, vampiri, elfi e sirene senza dimenticare calzini e bandiere ai brezel. Non mancano una donna in allattamento, il dinosauro T-Rex alle emoji che esprimono emozioni.

L’aggiornamento non è più avvenuto a livello di API, ma tramite la libreria EmojiCompat che consente agli sviluppatori di aggiungere nuove emoji senza dover aggiornare ogni volta le API, velocizzando il rilascio.

Con la nuova versione di Android, Google ha aggiornato all’ultima versione di Unicode che aggiunge tante nuove emoji e segna l’abbandono alle blobmoji in favore di emoji più flat e belle oltre che adeguarsi a quelle di altre piattaforme con colori più uniformi.

Beh ora ne avete davvero tantissime di emoji ma alla fine usate sempre le stesse oppure vi piace scorrerle tutte e stupire i vostri amici con nuove emoji?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here