Nuova e interessante promozione di Gameloft per i giochi Android

Natale sta arrivando, e con questa grande festa arrivano anche le offerte, le promozioni e gli sconti delle aziende.

Dopo tutti gli sconti che abbiamo visto nelle catene della grande distribuzione, è arrivato il momento delle software house, che scontano molti dei loro principali software.

Dopo WhatsApp ed EA Games, ecco che arriva anche Gameloft a scontare i propri giochi per Android.

Vediamo nel dettagli la promozione di Natale.

Grazie alla promozione “Gamers Fest – The FinalOne”, a partire da ora e solo per due giorni, tutti i giochi Gameloft per device Android, compresto Modern Combat 4, costano 0,99 euro e due tra questi saranno offerti gratuitamente.

La promozione è attiva sul Gameloft shop ed è possibile accedere tramite il proprio cellulare solo dal sito mobile Gameloft, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

Durante i giorni 20 e 21 Dicembre 2012, un gioco sarà offerto gratuitamente per sole 2 ore con download illimitati.

Attraverso il canale Twitter di Gameloft Italia e quello Facebook sarà annunciato l’orario di partenza del download gratuito.

Le comunicazioni giornaliere relative ai giochi gratis avverranno ad orari diversi che cambieranno randomicamente.

È possibile usufruire della promozione “Gamers Fest – The FinalOne” dal proprio device secondo le modalità appena specificate solo se si utilizza il browser di default. Non è quindi possibile accedere agli sconti tramite browser alternativi (Opera ad esempio) oppure tramite il browser di default del device con user agent modificato.

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here