Ecco tutto quello che bisogna sapere su TuTuApp Android, l’app per scaricare giochi, programmi e applicazioni a pagamento senza pagare e con trucchi attivi

Tutto quello che devi sapere su TuTuApp Android

Nuovo giorno, nuova guida dedicata agli utenti Android.

Oggi in particolare parleremo di TuTuApp, un programma che permette di scaricare gratuitamente i giochi, le app e i programmi che normalmente sarebbero a pagamento sul Play Store.

Comodo vero? Sembra figo poter scaricare tutto gratis senza pagare. Peccato che non sia tutto oro quel che luccica. Ma ne parleremo più avanti.

Oltre a quanto già detto, TuTuApp permette anche di scaricare giochi Android con trucchi attivi: soldi e monete infinite, vite illimitate e tanto altro ancora per affrontare in modo più facile le sfide nei principali giochi per Android.

Insomma, sembra che questo TuTuApp offra tanti vantaggi agli utenti Android! Non ti piacerebbe approfondire la conoscenza di questo strumento?

Se anche tu hai sentito parlare di TuTuApp ma non sai cosa è, come funziona e soprattutto vuoi capire se è affidabile o meno, sei nel posto giusto.

Oggi ti darò tutte le informazioni in merito a questo nuovo store alternativo di applicazioni e giochi per Android che permette di scaricare app, giochi modificati e tanto altro in modo facile, veloce e gratuito. 

Se vuoi capire meglio cosa sia questo TuTuApp per Android e vuoi avere maggiori informazioni sull’argomento, mettiti comodo e segui attentamente tutta la guida. Alla fine conoscerai TuTuApp bene come l’app di Facebook ed Instagram, che probabilmente usi ogni giorno 🙂

Avviso Importante

Guida redatta solo a scopo illustrativo, per rispondere alle tante domande che ricevo ogni giorno su questo argomento. Se decidi di provare TuTuApp per Android, fallo a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità del caso.

Detto questo, possiamo procedere.

Cos’è TuTuApp TuTuApp

TuTuApp, conosciuto anche con il nome di TuTu Helper, è uno store alternativo a quello ufficiale di Google, in pratica un negozio online di applicazioni, giochi e programmi per Android dove puoi trovare veramente di tutto, come:

  • App gratuite (le stesse che trovi sul Play Store)
  • App a pagamento gratis (illegale, non consigliato)
  • Giochi a pagamento gratis (illegale, non consigliato)
  • Giochi modificati con trucchi attivi (con monete gratis, vite infinite, soldi infiniti e livelli sbloccati)

In pratica TuTuApp per Android è una sorta di Aptoide: uno store online alternativo (accessibile tramite app dedicata) che permette di scaricare veramente di tutto su smartphone e tablet Android, comprese tutte quelle app, giochi e programmi che normalmente andrebbero pagati con soldi veri.

Solo che è leggermente più semplice da usare e configurare visto che non ha le Repo: basta aprire il programma, scegliere cosa scaricare e aspettare che il download venga eseguito.

Preciso infine che esistono due versioni di questo store: TuTuApp Free e TuTuApp Vip. Sostanzialmente se usufruisci della versione VIP a pagamento, avrai accesso ad una sezione esclusiva in cui troverai più app e giochi da installare su Android.

La versione gratuita, comunque, penso che sia più che sufficiente per tutti gli utenti, anche perché se devo essere sincero questo TuTuApp non mi ha entusiasmato più di tanto.

Installare TuTuApp APK su Android

Se vuoi provare TuTuApp sul tuo dispositivo Android, devi sapere che installarlo è davvero facile.

Ti basterà infatti andare sul sito ufficiale dello store (www.tutuApp.vip) e cliccare sulla voce Android presente in alto a destra. Poi devi cliccare sul pulsante “Download Now” che compare al centro.

Scaricato il file tramite browser internet, ti arriverà la conferma di download completato direttamente nella tendina delle notifiche su Android: seleziona quindi la notifica e installa TuTuApp seguendo le istruzioni a schermo. Sono un paio di click.

Completata l’installazione, avvia TuTuApp. Ora in pratica sei pronto per scaricare app e giochi gratis da TuTuApp

Come fare? Continua a leggere il prossimo paragrafo per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno per capire il funzionamento dello store.

Come funziona TuTuApp

Come si scaricano le app e come si installano sul proprio smartphone usando TuTuApp? Semplice, molto semplice.

Prima di tutto apri TuTuApp dal tuo smartphone.

Poi clicca su Accedi e atterrerai sulla pagina iniziale dove potrai vedere tutte le icone delle app presenti nello store.

Le voci del menu sono:

  • Home: si tratta della pagina principale dove troverai le app in evidenza scelte dagli sviluppatori di TuTuApp
  • Games: è la sezione dedicata esclusivamente ai giochi (spesso craccati e sbloccati o con i trucchi attivi)
  • Apps: è la sezione per tutte le app che sono presenti nello store (troverai sia app gratis che quelle a pagamento, da scaricare gratis però)
  • Charts: puoi dare un’occhiata alle classifiche delle app più scaricate e con più voti (i voti sono dati dagli utenti, ma non sono sempre affidabili e attendibili)
  • Manager: da qui puoi gestire liberamente le app che hai scaricato (eliminarle, installarle etc.)

A questo punto non devi fare altro che cercare l’app che vuoi scaricare, cliccare su di essa e aspettare che il download sia terminato, proprio come faresti sul Play Store.

A download terminato, nella tendina delle notifiche di Android riceverai una notifica: clicca su di essa per iniziare ad installare l’app appena scaricata tramite TuTuApp.

Tutto molto semplice e veloce.

Problemi frequenti TuTuApp

Come anticipavo, però, non è tutto oro quel che luccica e TuTuApp non è perfetto. Anzi, non è difficile riscontrare problemi durante l’utilizzo di questo store.

A volte, ad esempio, i giochi craccati scaricati richiedono una regolare licenza e quindi non funzionano. Si avviano e poi si bloccano.

Altre volte, invece, sempre per quanto riguarda i giochi, i trucchi che vengono promessi prima del download non sono presenti.

Ancora, capita di scaricare una versione “Premium” di qualche app e programma Android, quando invece si tratta della versione base con pubblicità e senza le funzioni a pagamento.

E non dimentichiamo che a volte i voti (le stelline) date dagli utenti ad app e programmi presenti su TuTuApp sono falsi: ho visto più di una volta utenti lasciare 5 stelle (il massimo) come valutazione e lasciare poi un commento in cui si capiva bene che l’app non era stata minimamente scaricata e installata. Assurdo.

Ultima cosa: spesso si aprono fastidiose finestre pubblicitarie su TuTuApp. 

Insomma, ci sono vari tipi di problemi legati all’uso di TuTuApp Android, motivo per cui non ne consiglio l’uso.

TuTuApp è affidabile?

Sinceramente non ne sono troppo sicuro. E’ uno store comunque che arriva dalla Cina e non so bene a quali permessi acceda su Android.

Come ho già detto, non mi ha convinto, ho smesso di usarlo e preferisco soluzioni alternative.

Alternative a TuTuApp Android

Oltre ad Aptoide, di cui abbiamo parlato prima, consiglio di visitare il forum di Mobilism: al suo interno troverai app, giochi e programmi craccati per Android, tutti testati e provati dagli utenti prima di essere condivisi.

Ho parlato in modo approfondito di Mobilism in questo articolo:

Sinceramente, penso che sia il metodo migliore per trovare app, giochi e programmi craccati e gratis per Android. 

Se invece cerchi trucchi per i giochi Android aggiornati e funzionanti, prova a consultare questa sezione del nostro sito:

>> ELENCO COMPLETO E AGGIORNATO CON I TRUCCHI GIOCHI ANDROID <<

Conclusioni

Ok, ora è davvero tutto. Direi che abbiamo concluso con questa guida su TuTuApp per Android. 

Ho provato per alcuni giorni TuTuApp e non ne sono rimasto soddisfatto. Ci sono soluzioni migliori, più interessanti, più sicure e che funzionano meglio.

Supporto TuTuApp

Se hai bisogno di un supporto gratuito per TuTuApp, lascia un commento a fine articolo. Ti daremo una mano non appena lo chiederai.

Alla prossima!

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here