Twitter per Android si aggiorna introducendo il supporto a Daydream.

Twitter, uno dei più famosi ed utilizzati social network insieme a Facebook, si aggiorna per piattaforma Android introducendo alcune novità importanti.

Come sapete, il famoso client di condivisione dei propri stati o delle proprie foto si sta lentamente ottimizzando continuando a migliorare sempre più.

Come se non bastasse, con ogni aggiornamento che viene rilasciato Twitter diventa sempre più stabile e veloce, garantendo quindi un’esperienza d’uso senza confini.

Nello specifico, con l’ultimo update, oltre ad essere migliorati alcuni bug minori, è stato aggiunto il supporto a Daydream, una funzione che consente di avere, durante la carica del proprio dispositivo, un tweet, contenente anche immagini, a tutto schermo come sfondo dello smartphone, con il tweet in evidenza al centro, proprio come potete notare nella foto sopra.

Sebbene questa funzionalità non venga utilizzata da tanti utenti, potrebbe far comodo a qualcuno, anche se in sostanza non si tratta di certo di qualcosa di innovativo. Se volete attivare anche voi questa funzione vi basterà recarvi, una volta aggiornata l’app, nel menu impostazioni, dove apparirà la voce Daydream e potrete configurarla come come meglio credete.