Android Wear compatibile anche iPhone. Da oggi Android Wear supporta ufficialmente iPhone e iOS. Usare Android Wear con iPhone è finalmente possibile

Android Wear, arriva l’atteso supporto ad iPhone di Apple

huawei-watch-e1440808649870

Android Wear compatibile con iPhone: è ufficiale | Android Wear da oggi è compatibile con iOS

Ne abbiamo parlato pochi giorni fa, ma ora la notizia è ufficiale. Android Wear, il sistema operativo di Google pensato per i suoi smartwatch, diventa finalmente compatibile con iPhone e iOS. 

La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma da poche ore è ufficiale.

Google, infatti, ha appena annunciato il tanto atteso supporto della piattaforma Android Wear ad iPhone di Apple. Sono supportati iPhone 5, 5c, 5s, 6, o 6 Plus basati su iOS in versione 8 e superiori.

Usare Android Wear con iOS: finalmente è possibile

Il primo smartwatch a supportare iOS è il Watch Urbane di LG, a cui si aggiungeranno i device di Huawei, Asus e Motorola nei prossimi giorni. Presto tutti gli smartwatch con sistema operativo Android Wear potranno dunque essere collegati e usati anche con gli smartphone di Apple. Era ora!

L’applicazione per la gestione dello smartwatch Android Wear da iPhone verrà resa disponibile nelle prossime ore su App Store.

In pratica, d’ora in avanti sarà possibile ricevere sullo smartwatch con Android Wear tutta una serie di informazioni provenienti dall’iPhone, che siano dati di attività fisiche, info sul meteo o sul traffico, notifiche di messaggi e chiamate e via dicendo.

Android Wear su iOS, arriva finalmente il supporto ufficiale

Dunque le voci trapelate in rete negli scorsi giorni erano fondate: Android Wear è finalmente compatibile con iOS.

Adesso Apple Watch inizia a tremare: l’esercito degli smartwatch con Android Wear metterà a dura prova le vendite dello smartwatch di Apple, che fino ad oggi non ha fatto segnare numeri particolarmente esaltanti. Vedremo come risponderà Apple a questo “attacco” sferrato da Google.

Voi siete pronti ad usare Android Wear insieme al vostro iPhone?

Huawei Watch con Android Wear si mostra in video

In occasione dell’arrivo di Android Wear su iPhone di Apple, ecco che viene anticipato in maniera importante il nuovo Huawei Watch. Già visto in precedenti immagini, questa volta lo vediamo molto bene in video nella sua versione completamente in metallo. L’aspetto è molto simile al Moto 360 di seconda edizione ma qui troviamo un display completamente tondo che rende molto bene l’idea di orologio.

Fonte: Google

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!