Meizu arriva ufficialmente in Europa: confermato l’evento del 6 Marzo a Parigi

Finalmente ci siamo: gli smartphone della cinese Meizu sono pronti a sbarcare in Europa. Arriveranno inizialmente in Francia a partire dal 6 marzo. 

Ecco i dettagli.

Meizu France Invites

Gli smartphone della cinese Meizu sono sicuramente tra i prodotti più interessanti di questi ultimi mesi: sono aggiornati, potenti e offrono un hardware molto buono a fronte di un prezzo competitivo.

Fino ad oggi, però, questi smartphone Meizu avevano solo un problema: non erano venduti direttamente in Italia e, per comprarli, bisognava appoggiarsi a rivenditori terzi che ovviamente ne aumentavano il prezzo. Dal 6 marzo, però, le cose cambieranno radicalmente: Meizu, infatti, ha annunciato che presto sbarcherà ufficialmente in Europa, precisamente in Francia, da dove verosimilmente saranno anche spediti i prodotti verso l’Italia.

A quanto pare, dunque, Meizu ha in mente di espandersi prima in Europa e poi negli USA nei prossimi mesi. Con oggi possiamo infatti confermare ufficialmente l’indiscrezione di pochi giorni fa: Meizu arriverà il prossimo 6 Marzo in Europa, precisamente a partire dalla Francia, con un evento che si svolgerà a Parigi dedicato esclusivamente alla presentazione di uno dei suoi ultimi prodotti di punta, Meizu MX3.

Il produttore cinese ha già iniziato a inviare i primi inviti stampa per l’evento.

Ma le novità di Meizu non finiscono qui. Forse non lo sapete, ma l’azienda Meizu utilizza sui propri smartphone una versione leggermente personalizzata e modificata di Android, chiamata Flume OS (un pò come fa Xiaomi con l’interfaccia MIUI): se fino ad oggi l’interfaccia non era ottimizzata per l’italiano, presto saranno introdotte altre lingue oltre a quelle supportate nativamente. Ad esempio, arriverà ovviamente il francese e probabilmente anche l’italiano.

Dunque ormai Meizu si prepara a sbarcare in Francia e probabilmente entro poche settimane arriverà anche in Italia. Siete pronti con la carta di credito per acquistare i fantastici e potenti smartphone Meizu?

La speranza, chiaramente, è che i dispositivi Meizu vengano commercializzati anche in Europa a prezzi simili rispetto a quelli della Cina, anche se un leggero aumento dei prezzi è quasi inevitabile per il nostro mercato. Vedremo di quanto salirà il costo di acquisto di questi smartphone Meizu rispetto alla Cina. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!