HTC One 2 (M8): presentazione ufficiale il 25 marzo

Finalmente ci siamo: HTC ha confermato che il nuovo smartphone top di gamma Android HTC One (M8) sarà presentato il 25 marzo. Dunque, a questo punto, difficilmente vedremo lo smartphone al MWC 2014 di Barcellona.

La notizia, ormai ufficiale, è stata comunicata con un’eloquente immagine diffusa tramite i canali social dell’azienda.

Ecco l’immagine in questione, con un breve testo accompagnatorio:

The best is about to get better

htc_save_the_date_10

Contrariamente allo scorso anno, dunque, HTC ha preferito presentare il suo nuovo top di gamma tramite un evento dedicato, slegato dal MWC, in modo che tutta l’attenzione del pubblico fosse concentrata sullo smartphone e non dispersa nel caos della fiera.

L’evento di presentazione del nuovo HTC One (M8) si terrà a Londra e New York, ma probabilmente in un secondo momento ci sarà anche un evento dedicato in Italia.

Al momento non abbiamo dettagli precisi su questo device, ma vi lasciamo agli articoli pubblicati in passato riguardanti i rumor sul nuovo HTC One (M8):

L’appuntamento con il nuovo smartphone di HTC è per il 25 di marzo.

Contrariamente allo scorso anno, questa volta sarà presentato prima il Galaxy S5 di Samsung e dopo HTC One 2. Chi la spunterà questa volta?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!