Ufficiale: I Google Glass sono acquistabili anche nel Regno Unito

Google Glass UK

I Google Glass sono disponibili ufficialmente all’acquisto nel Regno Unito. Finalmente finisce l’embargo dei Google Glass, che finora era possibile acquistarli solo negli U.S.A. al prezzo di 1500 dollari americani.

Sullo store ufficiale di Google UK, da oggi è possibile comprare i Google Glass, sempre rientrando nel programma Explorer, alla modica cifra di 1000 £ che al cambio diventano circa 1251 euro. Sebbene non ci siano stati annunci ufficiali, i famosi occhiali tecnologici sono realmente disponibili sullo store di Google UK e contattati dai colleghi di Android Police, Google non ha fornito informazioni in merito.

I Google Glass sono ordinabili nei 5 colori base, nero, rosso, bianco, grigio e celeste e hanno tempi di spedizione molto rapidi, in 1-2 giorni lavorativi. Chissà quando, e se, avremo mai l’occasione di avere a disposizione nel nostro paese questi occhiali by Google magari ad un prezzo più “umano”.

Negli scorsi mesi si ventilava l’ipotesi che i Google Glass potessero costare solo 300 euro ma secondo me, Google almeno inizialmente si vuole rifare delle spese di ingegnerizzazione dei Glass visto che il costo è fermo ad oltre 1000 euro sin dal giorno del suo lancio.

Ecco l’immagine dello store Inglese che mostra la pagina di acquisto dei Google Glass Explorer Edition:

https://i2.wp.com/cdn.androidpolice.com/wp-content/uploads/2014/06/nexusae0_original1.jpg?resize=640%2C314

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=Z3AIdnzZUsE’]