LG G3 sarà presentato ufficialmente il prossimo 27 Maggio a Londra

Sapevamo che era solo questione di ore prima che anche la data di presentazione dell’atteso LG G3 venisse resa pubblica ufficialmente.

Ora, dunque, non abbiamo più dubbi: il giorno 27 maggio LG presenterà ufficialmente il suo nuovo top di gamma, LG G3, che dovrà competere direttamente con Galaxy S5 e HTC One M8.

Come potete notare dall’immagine a inizio articolo, LG sta già inviando i primi inviti per un evento che si terrà in sei città in tutto il mondo il 27 e 28 Maggio. San Francisco, New York e Londra apriranno per primi la conferenza di presentazione in simultanea per il lancio del nuovo prodotto, mentre il giorno successivo toccherà a Seoul, Singapore e Istanbul.

Come si può notare dalla foto, sull’invito non è esplicitamente citato il nome G3, ma appare evidente che la G sia stata sottolineata in modo da risaltare rispetto alle altre lettere. Altra cosa molto interessante: dalla foto sembra che la superficie sia riflettente, come per rimandare all’immagine di un materiale simile all’alluminio spazzolato scuro: LG G3 sarà realizzato con materiali pregiati come HTC One M8?

Al momento non abbiamo una scheda tecnica completa di questo LG G3, ma sicuramente lo smartphone sarà un top di gamma in tutto e per tutto e darà filo da torcere ai vari Galaxy S5 e HTC One M8. Attendiamo con ansia di scoprire finalmente come sarà questo LG G3, che al momento mi sembra la migliore alternativa per chi vuole acquistare un top di gamma in questi primi mesi del 2014.

Per ora dobbiamo accontentarci di questi rumor sullo smartphone: LG G3: Fotocamera da 16 MP, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria Interna

LG G2 non ci ha deluso e sono convinto che questo LG G3 ci sorprenderà!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!