Finalmente anche Meizu apre in Europa: in Germania apre il primo distributore ufficiale Meizu per l’Europa

meizu-e1415971086618

Volete comprare uno smartphone Meizu ma non vi fidate della spedizione dalla Cina? Volete acquistare un dispositivo a marchio Meizu ma non sapete come funziona la garanzia?

Da oggi tutti questi problemi svaniranno: Meizu apre il primo store ufficiale in Europa, precisamente in Germania. Da oggi, dunque, anche noi italiani potremo comprare i prodotti Meizu da una nazione particolarmente vicina, senza dover attendere la spedizione dalla Cina e soprattutto senza riscontrare alcun problema per quanto riguarda la garanzia e l’assistenza in caso di problemi con lo smartphone.

Buone notizie dunque per gli appassionati Android interessati ai prodotti Meizu: l’azienda ha lanciato ufficialmente il suo store online in Germania per attaccare in modo più forte e diretto il mercato europeo, ormai invaso da una miriade di smartphone Android provenienti dalla Cina. La nuova base di Meizu in Germania permetterà però all’azienda di presidiare meglio questo mercato e di offrire una migliore assistenza ai propri clienti.

Oltre allo store tedesco (accessibile seguendo questo link), Meizu ne ha lanciato anche uno a Taiwan, non nascondendo così le proprie mire espansionistiche.

A questo punto sarà interessante scoprire se il produttore cinese deciderà di aprire i suoi store online anche in altri Paesi, Italia inclusa.

Attendiamo maggiori dettagli il giorno mercoledì 19 novembre, quando avverrà la presentazione ufficiale di Meizu MX4 Pro.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!