Un sito leaked mostra design e caratteristiche del nuovo LG G4.

Un microsito apparso ieri a questo indirizzo ora non più raggiungibile e scoperto da Evan Blass, in arte @evleaks, ha svelato quello che potrebbe essere il prossimo LG G4, in presentazione il prossimo 28 aprile. Si tratta di un sito work in progress dato che le caratteristiche non erano esattamente tutte riferite ad LG G4 ma erano specifiche relative al predecessore LG G3.

Le foto sul sito, invece, risultano essere del nuovo modello molto simile comunque ad LG G3. Non possiamo mostrarvele visto che il sito non è più raggiungibile ma vi assicuriamo che si tratta di un device molto bello che presenterà una back cover removibile e disponibile nelle colorazioni grigio, bianco ed oro sostituibile anche con cover in pelle di ben 6 colori diversi.

Conferme anche sulla fotocamera riportata erroneamente da 13 megapixel quando dovrebbe essere da 16 megapixel ma con stabilizzatore ottico OIS 2.0 e modalità manuale che permetterà di settare tutte le impostazioni. Presente inoltre la modalità Light Trail Effect che farà tenere aperto l’otturatore per più tempo creando quindi le scie di luce nelle foto.