Anche HTC presenterà uno smartwatch al MWC 2014? Forse si

Mancano ormai pochissimi giorni all’apertura del MWC 2014 e tantissime notizie, vere o false che siano, stanno arrivando sul web per infiammare i rumor su tutte le novità che questo evento ci svelerà.

Aspettando che si aprano le porte di questa importantissima fiera per la telefonia e la tecnologia, ecco che continuano a piovere in rete i rumor sugli smartphone, tablet e software che saranno presentati dalle varie aziende.

Gli ultimi rumor non riguardano smartphone o tablet però, ma uno smartwatch che potrebbe essere presentato da HTC. Dopo Samsung e Sony, infatti, anche HTC potrebbe lanciarsi nel settore dei dispositivi indossabili presentando a Barcellona il suo nuovissimo smartwatch per Android.

Al momento non conosciamo tutti i dettagli di questo prodotto, ma, considerando che il nuovo HTC One 2 (M8) non sarà presente al MWC, la presentazione di uno smartwatch potrebbe essere anche plausibile, altrimenti l’azienda non avrebbe nulla di particolarmente interessante da mostrare in fiera, eccezion fatta per qualche dispositivo di fascia media, non sufficiente a rubare la scena a mostri come il Galaxy S5 e il nuovo smartwatch di Samsung.

L’unica notizia su questo smartwatch di HTC è che forse si baserà su tecnologia Qualcomm, ma ovviamente questo non basta per affermare con certezza che HTC lancerà prossimamente uno smartwatch proprietario. Altre notizie affermano che il device avrà un display Mirasol, si ricaricherà wireless e ci darà la possibilità di gestire chiamate, musica e messaggi sms senza usare lo smartphone.

Il MWC è alle porte, non possiamo fare altro che attendere per ora.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!