Come usare due o più account Instagram contemporaneamente su Android con il programma Explore. Multi account Instagram Android

Come avere due account Instagram sullo stesso cellulare. Come gestire due account Instagram contemporaneamente. 

explore

Explore for Instagram: client Instagram in stile Material per gestire più account

Volete usare due account Instagram contemporaneamente su Android? Avete bisogno di gestire nello stesso tempo due o più account Instagram su Android ma non sapete come fare? Explore è il programma perfetto per le vostre esigenze.

Explore per Instagram è un nuovo client appena sbarcato sul Play Store Android che permette di gestire due account Instagram su Android contemporaneamente, con la possibilità di passare da un account all’altro con estrema facilità. Ovviamente potrete gestire anche più di due account Instagram insieme: potrete gestire tutti gli account che vorrete, senza dover fare ogni volta il login e il logout con i vostri dati.

Io, ad esempio, per lavoro devo gestire 4-5 account Instagram da smartphone Android. Fare il login ogni volta con i singoli account è una cosa noiosa e che porta via tantissimo tempo, ma con Explore per Instagram le cose sono completamente cambiate.

Come avere due account Instagram sullo stesso dispositivo Android

Con Explore per Instagram, infatti, posso passare da un account all’altro in pochi istanti e ovviamente ho la possibilità di caricare direttamente le foto su Instagram in un click. Gestire il multi account di Instagram su Android è davvero fantastico grazie al programma Explore.

Come Utilizzare Instagram con Più Profili Multipli

Il programma, oltre ad offrire la possibilità di usare il multi account in Instagram per Android, offre anche tanto altro, a partire dalla bellissima grafica realizzata in Material Design, che si integra alla perfezione con Android Lollipop 5.0. 

Oltre a quanto già detto, Explore offre le principali caratteristiche di Instagram, quindi potrete cercare le foto tramite hashtag o nome utente, visualizzare quelle postate dalle persone che seguite, le preferite, le popolari ed anche quelle pubblicate da utenti che si trovano nelle vicinanze.

Ad ogni modo, come appare evidente, la principale caratteristica offerta dal programma è la possibilità di gestire più account Instagram in un tap. Ah, quasi dimenticavo: l’app si adatta perfettamente sia a smartphone che a tablet, la sua interfaccia è perfetta per qualsiasi dispositivo Android.

Segnalo che dalle impostazioni sarà anche possibile anche cambiare il tema scegliendo tra tre colori (blu, verde, rosa).

Se volete usare due account Instagram su Android, Explore è il programma che fa per voi. L’app è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, quindi cosa aspettate a scaricarla immediatamente?

Utilizzare contemporaneamente due account Instagram

DOWNLOAD LINK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!