Data uscita Xiaomi Mi 5. Data di presentazione Xiaomi Mi 5. Quando sarà presentato Xiaomi Mi 5? Nuova foto di Xiaomi Mi5

Curiosi di scoprire Xiaomi Mi 5? Ecco a voi una nuova foto rubata di Xiaomi Mi5, in uscita a Febbraio 2016

Xiaomi-Mi5-ennesimo-leak-1

Xiaomi Mi5 fa l’ennesima comporsa per la gioia dei vostri occhi

Uscita Xiaomi Mi 5, una nuova foto arriva in rete. E’ bellissimo!

L’uscita dello Xiaomi Mi 5 è oramai imminente: era prevista per la fine di Gennaio 2016, ma, per problemi legati alla disponibilità dei processori, il nuovo smartphone di Xiaomi sarà presentato nel mese di Febbraio 2016. Nel frattempo, però, Xiaomi ha già avviato la produzione di massa del suo nuovo top di gamma 2016.

E oggi compare in rete una nuova foto che ci mostra Xiaomi Mi5 in tutto il suo splendore.

Quando esce lo Xiaomi Mi 5?

Come abbiamo visto in passato, per scoprire completamente il nuovo Xiaomi Mi5 dovremo attendere la fine delle festività cinesi, attorno al 20 Febbraio 2016, pochi giorni prima del MWC 2016. Proprio in quel periodo, infatti, Xiaomi Mi5 sarà presentato ufficialmente al mondo intero, anche se ormai i segreti su Xiaomi Mi5 sono pochi, visto che ne conosciamo forma, design, caratteristiche e scheda tecnica.

Aspettando la presentazione ufficiale dello smartphone Xiaomi Mi5, pero, potete ingannare l’attesa con questa nuova foto molto interessante che ci mostra Xiaomi Mi5. Come potete notare, l’immagine conferma molto di quanto detto fino ad ora, con il tasto fisico in stile Samsung che fungerà da lettore di impronte digitali.

Xiaomi Mi5 passa su Geekbench facendo una buona impressione

Xiaomi Mi5 continua a far parlare di sé e fa segnare uno score pari a 2182 punti in single core e 4892 punti in multi core nel test di Geekbench. Il miglioramento rispetto ai precedenti test trapelati in rete, stando a quanto risulta dalla scheda tecnica del benchmark, sembra dovuto ad un aumento della frequenza operativa, passata da 1.36 a 1.9 GHz, ma probabilmente in questo mese i tecnici Xiaomi avranno anche lavorato alacremente all’ottimizzazione dello smartphone lato software.

La versione dello Xiaomi Mi5 testata nuovamente su Geekbench è sempre quella con 3 GB di RAM, ma i report più recenti suggeriscono la possibilità che il produttore cinese introduca sul mercato due varianti di questo smartphone:

  • una entry level, per così dire, con schermo da 5.1 pollici Full HD di tipo 2.5D, scocca in policarbonato con inserto perimetrale in metallo e appunto 3 GB di RAM
  • una variante top gamma con invece un pannello sempre con la stessa diagonale ma con risoluzione superiore, QHD, scocca interamente in lega di alluminio e 4 GB di RAM, entrambi ovviamente sempre con lo Snapdragon 820.

Queste voci sono però da confermare e vanno prese solo come rumor.

E con la scheda tecnica e le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi 5 come la mettiamo?

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, oltre allo Snapdragon 820 si parla di 4 GB di RAM, 32 o 64 GB di storage interno, display da 5.2″ 1080p o QHD, un modulo fotocamera principale da 16 MP, mentre quello frontale dovrebbe raggiungere ben 8 MP. Il tutto sarà alimentato da una batteria dalla capacità di 3600 mAh. Il software? Niente di imprevisto: Marshmallow personalizzato MIUI, in versione 7.

Anche in questo caso è tutto da confermare.

Prezzo Xiaomi Mi 5. Quanto costa Xiaomi Mi 5?

Sembra che ci siano due varianti del device. Quella da 32 GB avrà 3 GB di RAM (anche se pare possibile anche 4GB secondo le ultime informazioni), e costerà 1999 renmimbi cinesi; quello da 4 GB/64 GB ne costerà invece 2299. Al cambio attuale, si parla quindi di circa 280 e 325€. Se fosse tutto confermato, sarebbe un rapporto qualità prezzo memorabile.

A presto per maggiori informazioni su Xiaomi Mi 5. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!