Data uscita Xiaomi Mi 5. Data di presentazione Xiaomi Mi 5. Quando sarà presentato Xiaomi Mi 5? Il 24 Febbraio, ora è ufficiale

Curiosi di scoprire Xiaomi Mi 5? Il nuovo smartphone sarà presentato ufficialmente il 24 Febbraio 2016, ora non ci sono più dubbi!

Xiaomi-Mi5-ennesimo-leak-1

Xiaomi Mi5 sarà presentato il 24 Febbraio 2016, è ufficiale!

Xiaomi Mi5: uscita, prezzo e caratteristiche.

Xiaomi Mi5 sarà presentato il 24 febbraio, giusto per rendere ancor più affollato il prossimo mese

L’uscita dello Xiaomi Mi 5 è oramai imminente: Xiaomi ha fissato la presentazione ufficiale dello smartphone per il 24 Febbraio 2016, giusto per creare un altro pò di confusione proprio nei giorni del MWC 2016 che si terrà a Barcellona.

La conferma della presentazione dello smartphone di Xiaomi è ufficiale: Xiaomi Mi5 sarà presentato il 24 febbraio prossimo, ma non al Mobile World Congress di Barcellona.

A riportarlo è il Senior VP di Xiaomi, Wanqiang Li, che poco fa ha svelato la data in cui la sua azienda terrà il suo prossimo grande evento per presentare l’attesissimo Xiaomi Mi5.

L’evento dovrebbe durare 2 ore, quindi ci aspettiamo che l’azienda presenti altri dispositivi dei quali però non sappiamo nulla al momento.

Ulteriori dettagli in merito, comunque, dovrebbero essere comunicati martedì prossimo, quando probabilmente potremo scoprire tutti i segreti sulla presentazione di Xiaomi Mi5. 

Quando esce lo Xiaomi Mi 5?

Xiaomi Mi5 sarà presentato ufficialmente al mondo intero il 24 Febbraio 2016 e, con ogni probabilità, sarà in vendita immediatamente dopo. Per averlo in Italia dovremo aspettare un pò di più, ma l’attesa non sarà sicuramente lunga.

Aspettando la presentazione ufficiale dello smartphone Xiaomi Mi5, pero, potete ingannare l’attesa con la scheda tecnica completa di Xiaomi Mi5: è da confermare, ma al 99% dovrebbe corrispondere a quanto indicato.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, oltre allo Snapdragon 820 si parla di 4 GB di RAM, 32 o 64 GB di storage interno, display da 5.2″ 1080p o QHD, un modulo fotocamera principale da 16 MP, mentre quello frontale dovrebbe raggiungere ben 8 MP. Il tutto sarà alimentato da una batteria dalla capacità di 3600 mAh. Il software? Niente di imprevisto: Marshmallow personalizzato MIUI, in versione 7.

Prezzo Xiaomi Mi 5. Quanto costa Xiaomi Mi 5?

Sembra che ci siano due varianti del device. Quella da 32 GB avrà 3 GB di RAM (anche se pare possibile anche 4GB secondo le ultime informazioni), e costerà 1999 renmimbi cinesi; quello da 4 GB/64 GB ne costerà invece 2299. Al cambio attuale, si parla quindi di circa 280 e 325€. Se fosse tutto confermato, sarebbe un rapporto qualità prezzo memorabile.

A presto per maggiori informazioni su Xiaomi Mi 5. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!