Download TCleaner for Telegram APK dal Play Store Android. Come liberare spazio e memoria su Android cancellando i file di Telegram

Oggi, cari utenti Android, vi segnalo un programma che tornerà utile a tutti quelli che usano Telegram per messaggiare e restare in contatto con amici, parenti e conoscenti.

TCleaner for Telegram è un piccolo ma utilissimo strumento per la pulizia dei file di Telegram che vengono memorizzati nel vostro smartphone Android.

In sostanza, questo programma permette di cancellare tutti i file che Telegram salva quando lo utilizzate: avete presente tutte le foto che scambiate con i vostri amici, ma che magari non vi servono a niente? Ecco, con TCleaner for Telegram potete cancellarle tutte in modo veloce e automatico, liberando memoria nello smartphone e spazio nella memoria interna o nella Micro SD. 

La cosa interessante è che il programma TCleaner for Telegram vi permette anche di selezionare quali file cancellare e quali invece lasciare nella memoria dello smartphone: in questo modo potrete evitare di cancellare delle foto che magari vi servono o sono importanti. Il software andrà a rimuovere solo le foto che si trovano nelle cartelle di Telegram, quindi state tranquilli che non cancellerà in nessun modo le foto della vostra galleria di Android. 

Ecco le principali funzionalità di TCleaner for Telegram:

– See and save PROFILE PICTURES of your contacts and friends
– Delete all downloaded files from Telegram
– Delete all images you have received
– See a list of images and files and delete what you want
– Save any file moving it to other folder on your SD Card or External Storage

TCleaner for Telegram - screenshot thumbnailTCleaner for Telegram - screenshot thumbnailTCleaner for Telegram - screenshot thumbnail

Il programma TCleaner for Telegram è facile da utilizzare, leggero e completo e vi consente di liberare spazio e memoria interna su Android: a volte non ci si pensa, ma vi assicuro che le foto scambiate con gli amici su Telegram possono occupare parecchio spazio nella memoria dello smartphone. E’ disponibile gratis sul Play Store Android e vi consiglio di scaricarlo se usate Telegram per messaggiare con amici, parenti e conoscenti.

Se al posto di Telegram usate WhatsApp, vi consiglio WCleaner, che funziona in modo analogo a TCleaner e vi permette di ripulire tutti i file lasciati da WhatsApp sul vostro smartphone.

Download TCleaner for Telegram APK dal Play Store Android

LINK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!