SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Vaio Phone ufficiale: caratteristiche, immagini e prezzo. VAIO Phone è realtà: ecco le caratteristiche, le informazioni, il prezzo, la scheda tecnica

Vaio-Phone-rendere-ufficiali-4

Ecco il primo: un incrocio tra Nexus 4 e Panasonic Eluga U2

Dopo la scissione tra Sony e Vaio, avvenuta circa un anno fa, numerose indiscrezioni riguardanti la produzione di smartphone da parte del brand specializzato nella realizzazione di notebook si sono susseguite senza sosta fino ad oggi, giorno in cui l’atteso smartphone è stato presentato.

Ci siamo: dopo tanti rumor, è stato finalmente annunciato ufficialmente il primo smartphone VAIO, un dispositivo con sistema operativo Android dalle caratteristiche tecniche non troppo esaltanti.

Andiamo comunque a conoscere insieme i segreti e le informazioni su questo dispositivo Android.

Anche se bello esteticamente, il VAIO Phone non fa di certo gridare al miracolo per quanto riguarda le caratteristiche tecniche e l’hardware. Come preannunciato da una serie di indiscrezioni di alcune settimane fa, lo smartphone VAIO utilizza infatti un display da 5″ a risoluzione HD e un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core da 1,2GHz, 2GB di RAM e 16GB di storage espandibili.

Abbiamo anche due fotocamer: quella frontale sfrutta infatti un sensore da 5 megapixel, mentre il modulo posteriore è da 13 megapixel. Con una batteria da 2.500mAh, il dispositivo vanta uno spessore contenuto in soli 7,95 mm e pesa 130g.

A livello hardware abbiamo a che fare con un device di fascia media, niente di eccezionale o niente di già visto. Come anticipato, però, VAIO Phone spicca per le sue caratteristiche di design, con superfici in vetro sul fronte e sul retro e cornici in plastica.

Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop in versione praticamente stock, senza grosse personalizzazioni.

VAIO Phone verrà rilasciato il 20 marzo solo nel mercato giapponese e probabilmente non arriverà mai in Italia. Considerando che, al cambio attuale, costa 400€, può restare un’esclusiva del mercato asiatico.

Il design è bello e curato, ma 400€ per un dispositivo di fascia media sono decisamente troppi.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here