APK Game Modder rende i giochi più veloci su HTC One X

Vi segnalo un interessante programma dedicato a tutti i possessori di HTC One X. 

APK Game Modder permette di velocizzare i giochi su HTC One X. 

apk gamemodder

Nonostante il potente processore NVidia Tegra 3, HTC One X ogni tanto mostra qualche piccolo segno di cedimento con i giochi più pesanti.

In particolare lo smartphone mostra performance sotto la media con alcuni tipi di giochi, anche se, vista la presenza del processore Quad Core, sarebbe lecito aspettarsi prestazioni più elevate.

Io ho provato lo smartphone con vari tipi di giochi, ma sinceramente non ho mai riscontrato alcun tipo di problema. In ogni modo, se volete provare a velocizzare l’esecuzione dei giochi sul vostro HTC One X, potete provare a usare questo programma APK Game Modder.

Visto che la soluzione di overcloccare lo smartphone per velocizzare i giochi potrebbe essere troppo drastica per molti utenti, vi propongo di agire direttamente sui giochi, andando ad alleggerirli per consentire loro di funzionare meglio sul vostro HTC One X.

Cosa fa esattamente APK Game Modder?

APK Game Modder va a “depotenziare” i vari giochi per adattarli meglio ad One X. Alleggerisce i giochi per renderli maggiormente compatibili con il vostro HTC One X. Interessante, no?

Le differenze e i miglioramenti, ovviamente, saranno più o meno visibili a seconda del titolo che andrete a usare sul vostro dispositivo. Il programma, in pratica, anziché aumentare la potenza del terminale, diminuisce le richieste di risorse del gioco in sé, eliminando alcuni elementi grafici troppo pesanti.

Se volete provare il programma, lo trovate su xda. Si avvia da Windows e agisce sul file APK del gioco. Dopo il “dimagrimento”, il titolo risulterà più fluido e veloce sul vostro HTC One X.

Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!