Come funzionano i giochi in HD sul nuovo Samsung Galaxy S4 Mini GT-i9195?

Come avrete sicuramente letto negli scorsi giorni anche su YourLifeUpdated, Samsung ha presentato ufficialmente il nuovo Galaxy S4 Mini GT-i9195, che ormai è sul mercato italiano da qualche settimana e può essere acquistato a un prezzo attorno ai 300€ sui principali store online.

Detto questo, oggi richiamo la vostra attenzione su questo smartphone perchè voglio mostrarvi come funzionano i giochi in HD e in alta definizione su questo nuovo e potente smartphone con Android 4.2.2. Nonostante si tratti di un dispositivo chiaramente di fascia media, infatti, questo Galaxy S4 Mini GT-i9195 si comporta veramente benissimo anche con i giochi, compresi quelli più pesanti.

Oltre all’utilizzo business, infatti, questo Galaxy S4 Mini GT-i9195 si presta alla perfezione all’utilizzo per il gaming, e il video che segue ne è la prova concreta. Il dispositivo, infatti, digerisce senza problemi anche i giochi più recenti e pesanti e ci permette di usarlo come una vera e propria console portatile. Peccato solo per il display, non troppo grande, che non risulta comodissimo per il gaming.

Altri piccolo neo, purtroppo, è la memoria interna da soli 8GB, forse un pò troppo ridotta se iniziamo a scaricare giochi pesanti come Real RAcing 3, Asphalt 8 e simili. Basta comunque fare delle scelte e lasciare installati solo i giochi che utilizziamo più spesso e il problema si risolve facilmente.

Con questo focus, dunque, potrete notare come questo Galaxy S4 Mini GT-i9195 abbia delle caratteristiche molto interessanti che ne fanno un ottimo dispositivo anche per chi cerca una console portatile. Come abbiamo detto, i giochi che sono stati testati sul Galaxy S4 Mini GT-i9195 richiedono tutti un hardware notevole per poter girare in maniera fluida e senza alcun problema di la, ma il piccolo di casa Samsung li gestisce senza alcuna esitazione. Ecco la lista dei giochi che vedrete in questo test:

  • Riptide GP2
  • Anomaly 2
  • Mini Motor Racing

Tutti sono in HD e richiedono un hardware pesante, ma il Galaxy S4 Mini GT-i9195 riesce ad avviare senza problemi anche i giochi più pesanti. Detto questo, vi lascio alla visione del video.

Video Test Giochi in HD Alta Definizione sul nuovo Samsung Galaxy S4 Mini GT-i9195

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=PYRbXf7l8w4′]

Cosa ne pensate di questo Galaxy S4 Mini GT-i9195? Non male, vero? I giochi funzionano alla perfezione anche se lo smartphone non è un top di gamma.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!