Ecco come provare a vincere un Samsung Galaxy S5 in modo completamente gratuito

Il Galaxy S5 di Samsung è uno degli smartphone più attesi del 2014. Arriverà in Italia tra una decina di giorni al prezzo di 699 euro, ma abbiamo visto che svariati siti lo propongono già a soli 600 euro.

Se però volete provare a portarvi a casa gratuitamente il Samsung Galaxy S5, ecco come potete fare grazie a un nuovo concorso indetto su Facebook.

Se volete provare a vincere uno dei 5 Galaxy S5, ed altri premi speciali, messi in palio da Unieuro e Marco Polo Expert non dovete far altro che partecipare al concorso su Facebook: https://apps.facebook.com/dammi_il_cinque/

Partecipare è facilissimo: basta inserire i vostri dati e battere il 5 con il mouse o la webcam su uno spazio dedicato all’interno della pagina internet. Successivamente vi sarà inviato un coupon tramite mail che dovrà essere consegnato in punto vendita MarcoPolo o Unieuro per partecipare all’estrazione del premio. Segnalo che, volendo, potete anche rispondere a domande specifiche sul Galaxy S5 per diventare Ambassador e provare a vincere l’accoppiata Galaxy S5 + Gear Fit.

In bocca al lupo, anche se vincere non sarà affatto facile tentar non nuoce 🙂

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!